[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara la natura di questo bonus: hai attivato l'usim sul sito 3 store oppure presso altro rivenditore?
    Ciao Massimo. Il bonus è quello di cui si parla(va) sul 3Store, con il codice che andava richiesto online - lo si riceve(va) sul cellulare e/o su una mail (ma ho letto che era sempre lo stesso!) - segnalando presso quale negozio si intende(va) acquistare la usim, presentando il codice stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    anke io non ho ricevuto nessun bonus su ben 2 usim...sono tornata 3 volte in negozio, ma la tipa non è mai riuscito a inserirlo correttamente e ora che è passato + di un mese temo che dovrò rinunciarci...alla fine è un imbroglio
    Questo conferma che NON dovrebbe trattarsi di omissione da parte del rivenditore, che comunque mi avvisò che avrei dovuto attendere forse anche un mesetto per l'accredito... che a questo punto non dovrebbe più esserci.
    Sinceramente non so se valga la pena perderci altro tempo!

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al post #9 però c'è un caso positivo di risoluzione del disservizio

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    stamane mi sono arrivati 5 euro, però li mette con scadenza 31 marzo, poi ho chiamato per curiosità un pò di gente ma il saldo rimane sempre 5 euro, possibile che consuma prima i 60 minuti che la scheda da in omaggio al mese?

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    al post #9 però c'è un caso positivo di risoluzione del disservizio
    Sì hai ragione, approfondiamo la questione:

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Considera che ho comprato la usim a dicembre, a inizio marzo ancora non mi avevano dato i 10 euro, ho fatto aprire un IR e inviato un reclamo, alla fine me ne hanno dato 15 scusandosi per il disagio... Fanno le promozioni e poi manco sanno quali sono, ci ho messo un bel po per fargli capire per quale motivo mi dovevano dare quei 10 euro...
    Hai agito solo da Area Clienti internet oppure come? In precedenza ti avevano risposto "picche" come nel mio caso? Purtroppo la loro seconda risposta (che ho riportato al post #6) dimostra che hanno ben capito di quale promozione di tratti...

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Aggiornamento. Appena pervenuto primo bonus di 5 euro con scadenza 30/04 dopo preavviso con SMS (ne sarà erogato un secondo con scadenza maggio).
    Nonostante il buon "finale" della vicenda, si conferma l'assoluta inadeguatezza del Servizio Clienti 3 e dei loro sistemi del cavolo, secondo i quali non risultava neppure sottoscritta la promozione a cui ovviamente avevo diritto.
    Meno male che non sono andato a protestare con il rivenditore!

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Aggiornamento. Appena pervenuto primo bonus di 5 euro con scadenza 30/04 dopo preavviso con SMS (ne sarà erogato un secondo con scadenza maggio).
    Nonostante il buon "finale" della vicenda, si conferma l'assoluta inadeguatezza del Servizio Clienti 3 e dei loro sistemi del cavolo, secondo i quali non risultava neppure sottoscritta la promozione a cui ovviamente avevo diritto.
    Meno male che non sono andato a protestare con il rivenditore!
    scusa a te ti scade il primo il 30 aprile...io volevo aspettare il primo aprile per farla xk cosi avevo il mese pieno per usare i due bonus te invece mi stai dicendo ke facendo oggi il mio primo bonus scade il 30 aprile e nn il 31 marzo?...mi puoi confermare per favore....thanks

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    scusa a te ti scade il primo il 30 aprile...io volevo aspettare il primo aprile per farla xk cosi avevo il mese pieno per usare i due bonus te invece mi stai dicendo ke facendo oggi il mio primo bonus scade il 30 aprile e nn il 31 marzo?...mi puoi confermare per favore....thanks
    Confermo quanto scritto prima e non capisco cosa intendi con "volevo aspettare il primo aprile per farla" e neppure il seguito "facendo oggi il bonus...".
    Nel mio caso, come per molti altri, il primo bonus è arrivato con MOLTO ritardo, di oltre un mese, rispetto all'attivazione (ed al contestuale inserimento del codice promozionale).

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    in poke parole ho paura ke attivando oggi il bonus dei primi 5 euro mi scade il 31 marzo mentre attivandolo il 1 mi scada il 30 aprile..... cmq se mi dici ke ci vuole tutto questo tempo frse è ininfluente

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Aggiornamento. Appena pervenuto primo bonus di 5 euro con scadenza 30/04 dopo preavviso con SMS (ne sarà erogato un secondo con scadenza maggio).
    Nonostante il buon "finale" della vicenda, si conferma l'assoluta inadeguatezza del Servizio Clienti 3 e dei loro sistemi del cavolo, secondo i quali non risultava neppure sottoscritta la promozione a cui ovviamente avevo diritto.
    Meno male che non sono andato a protestare con il rivenditore!
    confermo, arrivato anche a me ieri il primo bonus su 2 usim attivate il 16 febbraio!!! Della serie meglio tardi che mai!

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    in poke parole ho paura ke attivando oggi il bonus dei primi 5 euro mi scade il 31 marzo mentre attivandolo il 1 mi scada il 30 aprile..... cmq se mi dici ke ci vuole tutto questo tempo frse è ininfluente
    a me infatti da scadenza 31 marzo, la cosa che non capisco è che ho chimato diverse persone, ma rimane sempre 5 euro il credito promozionale, che prima si consumino i 60 minuti gratuiti del mese? bo sinceramente non capisco, tu che dici?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social