penale per disdetta contratto "Scegli 3 New Ricaricabile 2008"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

penale per disdetta contratto "Scegli 3 New Ricaricabile 2008"

Lurker

Question penale per disdetta contratto "Scegli 3 New Ricaricabile 2008"

ciao a tutti sono nuovo mi chiamo massimo
    ho un contratto ricarica 10power il mio problema e questo ,
    da poco mi e stato regalato un blackbarry curve 8520 l'unico telefono b.b non umts, mi direte e il problema? succede che non posso usarlo per navigare cioè navigo solo in vap e mi costa un botto.
    premetto il mio contratto scade il mese di novembre e volevo cambiare gestore che costi devo affrontare di penale?
    ringrazio anticipatamente per le risposte
    Ultima modifica di Max3; 23/03/2011 alle 20:19

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOTTO Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo mi chiamo massimo
    ho un contratto ricarica 10power il mio problema e questo ,
    da poco mi e stato regalato un blackbarry curve 8520 l'unico telefono b.b non umts, mi direte e il problema? succede che non posso usarlo per navigare cioè navigo solo in vap e mi costa un botto.
    premetto il mio contratto scade il mese di novembre e volevo cambiare gestore che costi devo affrontare di penale?
    ringrazio anticipatamente per le risposte
    Non ho capito che tipologia di contratto hai stipulato: qual'è il nome esatto e quando l'hai stipulato?

Benvenuto su Mondo3!
    ...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non ho capito che tipologia di contratto hai stipulato: qual'è il nome esatto e quando l'hai stipulato?

Benvenuto su Mondo3!
    Credo sia un Scegli 3 10€ Mese

Lurker

Predefinito

il conratto ricaricabile 10 € mensile con nokia3120 il contratto e stato stipulato a maggio 2009 con un nuovo numero per il negozio ,e dopo qualche mese ho portato il mio numero personale su questa sim l,'operatore tre mi dice che il contratto scade novembre 2011

Predefinito

il conratto ricaricabile 10 € mensile con nokia3120 il contratto e stato stipulato a maggio 2009 con un nuovo numero per il negozio ,e dopo qualche mese ho portato il mio numero personale su questa sim l,'operatore tre mi dice che il contratto scade novembre 2011
    Come purtroppo spesso accade con il Servizio Clienti (di solito per i clienti che non sono 5 stelle) hai ricevuto una risposta del tutto sbagliata...
    Il contratto "scegli 3 ricaricabile" stipulato a maggio 2009 ha una durata di 24 mesi e non di 30 mesi.
    Quindi a maggio termina: ti conviene aspettare e poi potrai recedere trattenendo il terminale in comodato come previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte: http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ebbraio_09.pdf

Per quanto riguarda eventuali penali per recesso attuato prima di maggio, le penali citate in questo Regolamento sono state riviste da Agcom seppur l'operatore abbia appellato al TAR il provvedimento di Agcom: se recedi restituendo il terminale in comodato dovrai pagare una penale di circa 12€ (come regolamentato dall' Autorità Agcom).

Ps. ho modificato leggermente il titolo della discussione per una maggiore chiarezza!
    ...

Lurker

Predefinito

GRAZIE sei stato molto chiaro
    per quanto riguarda la scadenza forse mi dicono novembre perche parte da quando ho portato il mio numero ? oppure il contratto parte dal giorno che uno firma il contratto?
    grazie

Predefinito

GRAZIE sei stato molto chiaro
    per quanto riguarda la scadenza forse mi dicono novembre perche parte da quando ho portato il mio numero ? oppure il contratto parte dal giorno che uno firma il contratto?
    grazie
    La scadenza va calcolata da quando hai stipulato lo scegli 3 iniziando ad effettuare la ricarica mensile. La MNP è svincolata!
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social