H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso

    Cosa si fa ora? Posso andare al negozio 3 farmene dare tranquillamente un altro o che altro? Ditemi.

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    dipende da che cellulare è... devi portarlo in assistenza o al negozio 3 o direttamente al centro assistenza (se ad esempio è un nokia)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Motorola V3x. Ma se me lo sostituiscono o riparano devo accollarmi delle spese?

    Mi è caduto e tastiera e display hanno deciso di divorziare. Personalmente avevo già intenzione di cambiarlo perché alcune caratteristiche non mi soddisfacevano.

    Potrei anche non dire nulla, prendere un altro cellulare UMTS che mi piaccia e continuare a ricaricare visto che cmq ho ancora un bel pò di mesi sotto contratto.

    Cioé, piuttosto che spedere 50€ per un cellulare della 3 se sono costretto, me ne prendo io uno.
    I cellulari in comodato d'uso posso chiederli indietro in qualche caso?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    e' a tuo carico il telefono(a meno che facevi un'assicurazione supplementare all'atto della stipula, ma era a pagamento)

    quindi eventuali spese sono tue, oppure come dici te ne compri uno e continui a pagare quanto dovuto

  5. #5
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se è in garanzia (ti ricordo che dura 2 anni)... tu non dire che è caduto e stai a vedere se non è in garanzia decidi tu ma credo che nell'ipotesi di un'eventuale futura restituzione non puoi restituirlo rotto...
    se non erro va portato direttamente al centro assistenza dicendo che è un comodato
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    se è in garanzia (ti ricordo che dura 2 anni)... tu non dire che è caduto e stai a vedere se non è in garanzia decidi tu ma credo che nell'ipotesi di un'eventuale futura restituzione non puoi restituirlo rotto...
    se non erro va portato direttamente al centro assistenza dicendo che è un comodato
    Ma se e' caduto e si e' spaccato in due non e' che loro sono fessi e glielo passano in garanzia. Ci vorrebbe una bella faccia tosta a portarlo in assistenza dicendo di averlo trovato cosi'... aperto in due per un difetto di fabbricazione.

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Grosso problema allora. E' ancora in garanzia, come posso dimostrare che un cellulare a conchiglia si è rotto in due da solo per un difetto di fabbrica? Dopo circa 6 mesi che lo uso è anche difficile dire che si è aperto troppo di scatto ed è schizzato via il display.

    In che casi possono chiedermelo indietro? Penso solo se recedo ma non penso che accada. Al termine del comodato è ufficialmente mio, vero?

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    e' a tuo carico il telefono(a meno che facevi un'assicurazione supplementare all'atto della stipula, ma era a pagamento)

    quindi eventuali spese sono tue, oppure come dici te ne compri uno e continui a pagare quanto dovuto
    ... dove posso trovare dettagli su quest'assicurazione?

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cheddu Visualizza Messaggio
    Grosso problema allora. E' ancora in garanzia, come posso dimostrare che un cellulare a conchiglia si è rotto in due da solo per un difetto di fabbrica? Dopo circa 6 mesi che lo uso è anche difficile dire che si è aperto troppo di scatto ed è schizzato via il display.
    Non credo proprio che la bevano...

    Citazione Originariamente Scritto da Cheddu Visualizza Messaggio
    In che casi possono chiedermelo indietro? Penso solo se recedo ma non penso che accada. Al termine del comodato è ufficialmente mio, vero?
    No, al termine del comodato non è tuo (che poi 3 non se ne faccia niente di un terminale con almeno due anni di vita ed usato e non lo chieda indietro è un altro discorso).

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    ... dove posso trovare dettagli su quest'assicurazione?
    Motore di ricerca sul sito di 3, cerca "kasko".
    Simone ©


  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ma è mai successo che a qualcuno la 3 senza ragioni li abbia chiesto indietro il terminale?

    Tipo del modem della telecom datomi per l'ADSL non lo vogliono proprio... Non me lo mettono neppure più nella bolletta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social