H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    piu lo rilggo e piu mi sembra molto simile per i piani abbonamenti ... l unico neo e che li nn viene menzionato è che se io voglio rifare il giochino che sto per fare devo pagare 49 euro per cambiare piano ( riferitomi al negozio 3 ) ... per il resto le penali se restituisci il cellulare sembrano anche vantaggiose rispetto al vecchio scegli 3 !

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito n96 in comodato guasto:mi spetta il sostitutivo?

    Salve!
    Sono ormai 2 settimane che l'n96 che presi ad ottobre in comodato,si è guastato ed è stato portato al nokia point che non riuscendo a ripararlo in sede,l'ha spedito in altra sede.
    Mi è stato detto che passeranno ancora 2 settimane,ma è normale che il sottoscritto paghi 30euro al mese per non usufruire di un telefono dato in comodato per un mese?
    Non dovrebbero sostituirmelo all'istante o comunque darmi un telefono di pari valore?

  3. #33
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Il telefono è in comodato d'uso e resta di proprietà di 3 x sempre ricordalo!!!
    Per il telefono hai la garanzia per 24 mesi e avevi a disposizione oltre ai Nokia Care i centri assistenzi autorizzati da 3.
    Per la sostituzione non se ne parla poichè non previsto dal contratto.
    Solo l'assistenza puo' sostituirtelo a loro discrezione solo nel caso di guasto dovuto a problemi di fabbricazione.

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Mi è stato detto che passeranno ancora 2 settimane,ma è normale che il sottoscritto paghi 30euro al mese per non usufruire di un telefono dato in comodato per un mese?
    se hai un abbonamento puoi chiedere il rimborso per il tempo che il vdf è stato in assistenza, quando il telefono ti tornerà in mano ovviamente
    se l'hai portato ad un cat3 hai diritto ad un tel di cortesia se lo hanno,se sei andato al cat nokia non ne hai diritto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    A me hanno dato nel periodo di riparazione del nokia n82 un telefono sostitutivo.

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    Il telefono è in comodato d'uso e resta di proprietà di 3 x sempre ricordalo!!!
    Per il telefono hai la garanzia per 24 mesi e avevi a disposizione oltre ai Nokia Care i centri assistenzi autorizzati da 3.
    Per la sostituzione non se ne parla poichè non previsto dal contratto.
    Solo l'assistenza puo' sostituirtelo a loro discrezione solo nel caso di guasto dovuto a problemi di fabbricazione.

    Ma allora se ci volessero 6 mesi per ripararlo,io dovrei continuare a sborsare soldi senza avere nulla in cambio?
    Mi pare che le 30euro non gliele faccio mancare mai tutti i mesi..
    P.S.E' un comodato tramite ricaricabile non abbonamento!

    Grazie per le risposte a tutti!

  7. #37
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Ma allora se ci volessero 6 mesi per ripararlo,io dovrei continuare a sborsare soldi senza avere nulla in cambio?
    Mi pare che le 30euro non gliele faccio mancare mai tutti i mesi..
    P.S.E' un comodato tramite ricaricabile non abbonamento!

    Grazie per le risposte a tutti!
    6 mesi no massimo 30 gg. comunque sì il contratto di 24 mesi e il vincolo di ricarica restano invariati!!!

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    in teoria
    son 30gg dalla data di ingresso a como( è 1 nokia giusato il tuo cell?)
    nn so però se son 30gg lavorativi o consecutivi
    in teoria

    c'è gente che ha aspettato anche 2 mesi e +!!!!!!!!!!

    se passan 30 gg chiama il n a pagamento e sollecita 1 paio di volte

    ( se vi lamentate del pagare il sc 133 guardate 1 po quello del nokia!!!)
    hihihi

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bra - CUNEO
    Messaggi
    121

    Thumbs down telefono in comodato...rotto

    salve, nel pomeriggio di martedì 22 mia madre è andata in un negozio 3 di Alessandria per fare un comodato. ho scelto il nokia 6500 con un upfront di 99 euro ed una ricarica da 10 euro per i prossimi due anni.

    in serata ci siamo accorti di un problema: il telefono non quilla!
    riceve le chiamate, il display si illumina ma l'altoparlante non emette nessun suono.

    il giorno successivo, il 23, si è recata nuovamente nello stesso negozio per chidere informazioni. pensava di non essere capace ad impostare la suoneria, ma anche la commessa, dopo 20 minuti di tentativi giunge alla conclusione che il telefono è gusto e che, mia madre, deve spedirlo in riparazione ed il negozio non ne vuole sapere assolutamente di cambiarlo.

    Quello che io mi chiedo è quindi: è corretto il comportamento del negoziante? Mi sembra chiaro che il telefono è stato venduto non funzionante...

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    eh già
    devi portarlo in 1 centro d riparazione
    (domandina veloce veloce: ma 1 centro teecnico h3g oppure centro assistenza in base alla marca dell cell???)
    x il 2010 vedremo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social