H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    ... dove posso trovare dettagli su quest'assicurazione?
    ma vanno richiesti contestualmente alla sottoscrizione del comodato. non e' possibile farli successivamente

    http://www.tre.it/assets/download/re..._HELP_cons.pdf

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Al momento della sottoscrizione nessuno me ne ha parlato ma non penso che lo avrei fatto cmq...

    Non mi resta che paingere? anche se un cellulare UMTS di rimpiazzo ce l'ho ma non è mio.

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ma vanno richiesti contestualmente alla sottoscrizione del comodato. non e' possibile farli successivamente

    http://www.tre.it/assets/download/re..._HELP_cons.pdf
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Motore di ricerca sul sito di 3, cerca "kasko".
    e grazie


  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cheddu Visualizza Messaggio
    Al momento della sottoscrizione nessuno me ne ha parlato ma non penso che lo avrei fatto cmq...

    Non mi resta che paingere? anche se un cellulare UMTS di rimpiazzo ce l'ho ma non è mio.
    se te lo richiedono puoi darglielo anche rotto. altrimenti puoi andare a denunciarne la perdita (se per caso ti cadesse in mare dalla tasca ) ed in questo modo 3 non ti chiede altro.

    quello che gli importa e' che la gente non li sblocchi per rivenderli. quindi comprati un tuo cell e usalo, poi alla fine ridai quello rotto alla 3 in un negozio (tanto a te non importa nulla di tenerlo).

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    se te lo richiedono puoi darglielo anche rotto. altrimenti puoi andare a denunciarne la perdita (se per caso ti cadesse in mare dalla tasca ) ed in questo modo 3 non ti chiede altro.

    quello che gli importa e' che la gente non li sblocchi per rivenderli. quindi comprati un tuo cell e usalo, poi alla fine ridai quello rotto alla 3 in un negozio (tanto a te non importa nulla di tenerlo).
    ma non ti bloccano l'imei?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atos Visualizza Messaggio
    ma non ti bloccano l'imei?
    E allora, è un telefono frantumato, chi se ne frega se bloccano l'Imei.

  7. #17
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    In dfinitiva che mi suggerite di fare? Non ci sono precedenti?

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    E allora, è un telefono frantumato, chi se ne frega se bloccano l'Imei.
    il mio era un discorso generale.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Question Sostituzione e garanzia di un cellulare in comodato

    ho un abbonamento zero7 con in comodato il cellulare samsung p910 ... sfortunatamente in una caduta :chair: si è rotto il display e nn si vede nulla ...
    cosa mi consigliate di fare ??? posso farmelo accomodare ( conviene ? nn credo che la garanzia copra questi danni ) ??? oppure mi conviene trovare un vecchio cellulare umts per arrivare fino a maggio in cui scade il comodato e rifare un nuovo contratto ???
    semmai avevo pensato pure a fare una cosa del genere portare questo contratto da zero7 a zero3 ( cosi nn dovrei pagare penali .... e poi partire con un nuovo zero7 ... sempre se si puo fare !

    ringrazio in anticipo per le risposte !
    Ultima modifica di JacTurry; 28/08/2008 alle 01:07

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ti cito l'articolo del Regolamento di Scegli3 New che potrebbe interessarti:

    6. Furto, smarrimento o distruzione del Terminale
    6.1 - In caso di furto, smarrimento o distruzione del videofonino® /TVfonino, il Cliente dovrà informare “3” immediatamente tramite comunicazione telefonica al Servizio Clienti, e far pervenire a “3”, mediante lettera raccomandata a.r. entro 7 (sette) giorni dall’evento, copia della relativa denuncia alle competenti autorità.
    6.2 - “3”, a seguito della ricezione della denuncia, provvederà a inserire il codice IMEI del terminale nel registro dei terminali rubati e smarriti EIR (Equipment Identity Register) al fine di inibire, ove tecnicamente
    possibile, il funzionamento del videofonino®/TVfonino in rete. In caso di terminale consegnato in comodato d’uso, il Cliente e “3” si danno atto che la denuncia di furto o smarrimento potrà essere presentata validamente dal Cliente o da “3”.
    6.3 - In caso di adesione ai Servizi Scegli 3 New Ricaricabile 2008 e Abbonamento, a seguito del verificarsi del furto e dello smarrimento del terminale "3" non sarà tenuta a sostituire il videofonino®/TVfonino e
    sarà risolto il comodato d'uso dello stesso, fatto salvo il diritto di "3" al risarcimento del danno.
    6.4 - In caso di guasto non coperto dalla garanzia del produttore, o di danneggiamento del Terminale, le spese di riparazione sono a carico del Cliente.


    Quello evidenziato dovrebbe essere inerente al tuo problema.
    Non so a questo punto il passaggio a Zero3 se può servire, potrebbero considerarlo solo un cambio tariffa senza variazioni contrattuali sostanziali, quindi dovrebbe essere sempre associato ad un comodato.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social