Gente di 3 30 giorni [120 minuti e 120 SMS al giorno] - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Gente di 3 30 giorni [120 minuti e 120 SMS al giorno]

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    A questo punto mi conviene disattivare l'opzione insieme e fare gente di tre, almeno chiamo più persone a parità di prezzo

  2. #52
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Furi dal coro:
    Attivata gente di tre dalla mezzanotte di oggi: 60 min e 60 sms (più 30 gg. avendo effettuato una ricatica più da 20€) :-(

  3. #53

    Predefinito

    Quindi anche la "gente di 3 +" da RicaricaPiu non e' stata modificata?

    Mi sa che ci conviene iniziare a fare una tabellina riepilogativa con tutte le edizioni di GD3 :-/

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Intanto ho scritto al 133....
    Perché è ovvio che dabbano rimodulare, in positivo stavolta, anche la GD3+.
    Sia perché non è scritto da nessuna parte che è esclusa, sia perché la vecchia condizione era pari a quella della GD3 "normale". Ergo, migliori una, migliori l'altra.
    Secondo me, è solo un problema di aggiornamento sistemi, passeranno TUTTE a 120, sia perché è una cosa più gestibile a livello di sistemi, sia perché gli operatori (già rinco) impazzirebbero ad avere a che fare con 3-4 tipi di GD3.
    Inoltre, sarebbero sormontati di segnalazioni/disservizi di chi, come me, credeva che la sua GD3 fosse passata in automatico a 120 min...
    NO? :-)

  5. #55
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    maremosso:
    secondo te toglieranno anche la g 3 7 gg e unificheranno l'opzione g 3 30 passando tutte alle soglie 120?

  6. #56
    Partecipante DOC L'avatar di rescecco
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho appera ricontrollato. le mie soglie sono passate a 120. dalla mia schermata leggo che ho la 'GD3 30 gg a 0', (quindi NON pago nulla) offertami quando mi cambiarono il piano tariffario nel 2007 (sono un ex possessore di supertua più). se la mia GD3 è diversa dalla vostra...non ho idea
    Dove lo vedi che è a 0? A me hanno attivato la GD3 30gg quale forma di risarcimento per un grosso disservizio. Mi hanno detto che è gratuita a vita...ma non mi appare in nessun posto come a te "a 0"..



    EDIT:
    mi rispondo da solo..
    Accedendo alla promozione dalla sezione dell'area clienti "Opzioni e Cambio Piano" appare L'opzione attivata a costo 0 prevede il rinnovo automatico gratuito alla scadenza. Puoi decidere di modificare lo stato del rinnovo automatico.

  7. #57

    Predefinito Gente di Tre raddoppia?(Automaticamente?)

    Ho ricevuto un sms della Tre in cui mi si dice che avrei 120 minuti quotidiani di telefonate con utenti della Tre,questo nell'ambito dell'opzione Gente di Tre,che notoriamente elargiva 60 minuti. Ma questo che significa che da ora avrei a disposizione 120 minuti invece di 60?Anche pur essendo io un vecchio cliente delle Tre che gia' usufruisce della formula Gente di Tre? Per favore c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in proposito? Grazie.

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Che tipo di Gente di 3 hai?
    Paghi un canone mensile? Hai uno smart pack gold? Hai l'offerta in attivazione?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papageno Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto un sms della Tre in cui mi si dice che avrei 120 minuti quotidiani di telefonate con utenti della Tre,questo nell'ambito dell'opzione Gente di Tre,che notoriamente elargiva 60 minuti. Ma questo che significa che da ora avrei a disposizione 120 minuti invece di 60?
    Direi di sì
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #60
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Gente di 3 diversa?

    Sarà forse che ho un bug mentale ma come mai su due ricaricabiki 3 diverse ho 2 gente di 3 diverse? Ecco la prima con 60 minuti chiamate e 60 sms gg.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social