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All'ora di pranzo ho mandato un fax per avere informazioni sullo stato del rinnovo dell'opzione Super Internet e per verificare il corretto addebito del canone mensile. Sono stato richiamato, a distanza di poche ore, da una gentile consulente che mi ha comunicato il credito residuo, nonchè lo stato dell'opzione suddetta. In teoria già domani i numeri brevi 4030, 4040 dovrebbero ritornare operativi, anche se potrebbe slittare tutto all'inizio della prossima settimana.
Per scusarsi dell'inconveniente, mi ha riaccreditato il costo del canone mensile della Super Internet (pari a 5 euro).
:bye:
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scommetto che stasera andrai a :drink:
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Più che altro è la prima volta che il servizio clienti risponde in modo esaustivo ad una mia richiesta presentata via fax o via email. Per altri problemi di natura tecnica (es: trasferimento della chiamata, tv streaming, errati addebiti) o commerciale, ho sempre dovuto reiterare più volte la segnalazione e non sempre ho ottenuto soddisfazione.
Tengo a precisare che nel fax non ho assolutamente fatto cenno alcuno ad un indennizzo e che il riaccredito del costo del canone della Super Internet è stata una libera iniziativa della consulente 3.
:bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Ho appena chiamato il 133, mi hanno detto che sarà così fino a lunedi, per aggiornamenti.......
Se faccio io gli aggiornamenti sui server spegnendo i vari servizi per più di due ore, mi prendono a calci in culo.............................................
Ah ah ah !!! :applauso: Si infatti, in una qualsiasi altra società non esiste creare tutti questi problemi e disservizi ai clienti, solo H3G si comporta cosi!
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ora dal sito funziona....
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Anche per me tutti i servizi offline :(
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4030 out per quasi 36 ore
133 online da più di 48 ore
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Ora funziona!
Confermo. Almeno per quanto rigaurda la mia utenza. ;)