Salve a tutti!

Sono un nuovo cliente Tre e un nuovo user del forum e purtroppo il mio primo messaggio è per chiedere aiuto

Ho cercato nelle ultime pagine del forum un problema simile al mio ma non mi è parso di trovarlo..
Ho fatto la MNP da Wind a Tre circa un mesetto fa e tutto si è svolto regolarmente, compresa l'attivazione del nuovo SmartPack che comprende anche Gente di 3, a cui ero interessato perchè mi scrivo e chiamo moltissimo con un altro numero 3 che ha fatto la portabilità insieme a me per la stessa ragione.

Il problema è che da due o tre settimane (quindi quasi da quando sono passato a Tre!) i messaggi da parte di questo numero (che è sempre un 3 e che ha sempre Gente di 3) mi arrivano con forte ritardo (ore) oppure non mi arrivano proprio!
Per capirci, per due messaggi che mi arrivano regolarmente e tempestivamente il terzo si perde strada facendo.

Al 133 ho appena inoltrato il reclamo ma mi hanno detto che nella mia zona (Roma) non sono segnalati guasti o rallentamenti.


Ho un nokia n97 mini, tengo impostata la modalità UMTS (per evitare di andare in Roaming sennò non mi scalano le soglie di Gd3, di ExtraTime60 e di Naviga3) e mettendo la sim in un altro telefono non ricevo comunque gli sms che so per certo essermi stati mandati (.. lo so giusto perchè mi viene detto a voce!).


La mia impressione è che ultimamente Tre stia cercando di accaparrarsi con queste ottime offerte (tipo lo Smartpack Gold che ho fatto io) più clienti di quelli che riesce a gestire.
Ma se poteste suggerirmi come risolvere il problema personalmente sono disposto a ricredermi (tanto è gratis ).

Vi ringrazio in anticipo!