[Cambio offerta via 133] Lentezza spedizione terminale - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

[Cambio offerta via 133] Lentezza spedizione terminale

  1. #11

    Predefinito

    a me il tel è arrivato dopo 5 gg lavorativi. Però ho avuto altri problemi, la tcg era a carico di tre solo per 12 mesi e non 30 come detto al tel. e non vogliono ridarmi i soldi del credito che avevo sulla ricaricabile sempre di tre

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    a me ormai quasi 22..(11 dalla risoluzione del problema/spedizione)

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito 20 giorni fa ho aderito ma...

    20 giorni fa contattando il 133 per capire cosa fare del mio skype phone mi hanno proposto di passare da ricaricabile a top 400 con upfront 149 euro e esonero tassa gov. per 12 mesi. Ho accettato, ho fatto la registrazione, ho fornito indirizzo in quanto mi hanno chiesto dove recapitare il telefono, ho fornito rid bancario. Mi hanno detto 10 giorni di attesa. Ho chiamato ancora il 133 e nessuno sa nulla...Allora ho scritto al 133 e la risposta è stata (notare l'italiano)

    Gentile Sig. XX
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che se lei non ci fornisce piu informazioni relative a questa offerta adherita giacche dai nostri sitemi non ci risulta niente,per esempio relativa a quale utenza? vi hano fornito qualche numero di usim o di ordine?, Quanti piu dati cifornizca, piu potremmo assistirla.


    cosa devo fare ora??

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    pare un problema vasto...

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    no ma scusate, ho rispiegato il tutto al 133 e questa è la loro risposta

    Gentile Sig. xx
    in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che siccome Lei ha su questo telefono la soglia del servizio Skype inclusa nel piano tariffario, sussiste il diritto di recesso entro 30 giorni dalla comunicazione di chiusura del servizio (comunicazione inviata vìa SMS) dato che costituisce una variazione delle condizioni contrattuali.

    cosa significa???
    io ho chiesto che fine ha fatto l'iphone e la top 400!

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    io ho richiamato oggi.. 10-15 giorni lavorativi a partire dal 3 marzo (quindi sab-dom e festivi esclusi) manco dovessero portarmelo a piedi..

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    cinema...allora mi han richiamato in tre del 133 e mi hanno dato il numero della pratica andata a buon fine..."e' solo questione di tempo, prima o poi arriverà" pero' via mail...mi dicono che non hanno nessuna pratica in corso a nome mio!!

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ovviamente a nessuno di voi è passato nella mente di aderire alla stessa offerta passando per un negozio che magari vi consegnava l'iPhone in 3 minuti vero?!?!?
    bastava chiedere all'operatore le stesse condizioni ma chiedendo il ritiro in un negozio a vostra scelta, l'ho fatto a diversi miei clienti....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    come non c'ho pensato...

    dal 20 gennaio sono ancora in fila al 150° posto per la prenotazione di un iphone 4 per passaggio a top400..altro che 3 minuti..

    io aspetto fino alla fine della settimana prossima poi passo a TIM a costo di rimetterci

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    GIOIA! GAUDIO!

    mi è arrivato un sms del corriere che il telefono è in spedizione...dopo quasi un mese ce l'abbiamo forse fatta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social