Informazione sulla portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Informazione sulla portabilità

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito Informazione sulla portabilità

    Ho richiesto la portabilità di un mio numero Vodafone sulla mia attuale scheda 3 sabato scorso. Come da prassi, mi hanno detto che ci dovrebbero volere tre giorni lavorativi, che significa mercoledì (domani).
    Per curiosità ho chiamato il 4040 per chiedere lo stato della pratica, e ho ricevuto la risposta che la data di trasferimento è "in corso di definizione". Vuol dire che non avrò la portabilità domani?
    Grazie in anticipo a chi risponderà...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Se è tutto ok è più probabile da giovedì mattina in poi. I giorni sono 3 (lavorativi) oltre quello di richiesta.
    Bye

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ok, volevo solo sapere se il messaggio della data "in corso di definizione" era normale o meno... dunque dici che, anche se la portabilità l'ho richiesta sabato, è come se l'avessi richiesta lunedì? Però allora mi hanno dato il 9 come data prevista...

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Stamattina il 4040 dà come data l'11 marzo, cioè fra due giorni. Lo riporto perché lo stesso è successo a una persona di mia conoscenza qualche giorno fa. Al momento della richiesta di portabilità gli sono stati dati i canonici tre giorni. Alla scadenza dei tre giorni, il periodo si è allungato di altri due. Sembra che i tre giorni siano in realtà cinque. Ma la legge non obbligherebbe a operare il passaggio in tre?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frail Visualizza Messaggio
    Ok, volevo solo sapere se il messaggio della data "in corso di definizione" era normale o meno... dunque dici che, anche se la portabilità l'ho richiesta sabato, è come se l'avessi richiesta lunedì? Però allora mi hanno dato il 9 come data prevista...
    Si, in genere i giorni "effettivi" sono quattro lavorativi (in media); il giorno dell'inserimento della richiesta non va inclus nei i "tre giorni".
    Bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social