[FAQ] Passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

[FAQ] Passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    una controdomanda: perché vuoi fare l'abbonamento prima che sia a listino perdendo l'occasione di "legarlo" all'eventuale SGII?
    l'abbonamento lo farò appena uscirà il gs2, ora sto in fase di raccolta informazioni/requisiti...

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    molto probabilmente la promozione di cui parlava il dealer non è altro che la verifica nella lista scegli ancora3.
    Direttamente da sistema indica verso quale piano e offerta puoi migrare ed eventuali promozioni (solitamente ci sono 6mesi scontati al 50% e la promo no tax,poi varia da cliente a cliente)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #23

    Predefinito Top 400 passaggio da ricaricabile

    Mi sono letto in luongo e la rgo il forum ma una risposta precisa non sono riuscito a darmela e anche i 3 dealer da me contattati non sono stati chiari

    Voglio sottoscrivere un abbonamento top 400 e passare il numero da una ricaricabile sempre tre però la mia necessita è quella di non perdere il credito maturato (sono tutte ricariche standard dovute da un comodato di 20 euro al mese)

    la soluzione proposta è quella di attivare una nuova sim per la top 400 e poi tramite portabilità interna trasferire il vecchio numero quindi sul nuovo numero rimarrebbe il credito maturato sulla ricaricabile ma io del nuovo numero non me ne faccio niente mi basta e avanza quello della top 400

    Leggendo il forum mi è sembrato di capire che è possibile portare il credito in deduzione delle fatture top400 è vero? c'e' un riferimento da qualche parte tanto per farlo presente al dealer tre che non mi hanno mai proposto niente di simile

    grazie anticipate
    marco

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    portabilità interna? devi vedere se va a buon fine,non è una gestione proceduralizzata...
    il trasferimento credito in caso di conversione non è automatico,ma deve essere richiesto espressamente a mezzo fax con il modulo di restituzione credito e verrà:
    - accreditato come sconto in fattura
    - rimborsato tramite asegna
    - emessa nota di credito

    puoi aggiungere due righe nel fax chiedendo come essere rimborsato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    stavo pensando di fare la stessa cosa anche io! sono in scadenza di uno scegli 3 30 con iphone 3gs e per passare al 4 sarei costretto ad un upfront di 149 euro!!!! ma dico io, invece di agevolarmi perchè sono già cliente, mi fate pagare?!?
    La proposta del negoziante è di uscire al termine del comodato attuale e poi rientrare con un top400 così avrei il telefono a 0 euro!
    La mia idea invece era quella di attivare un nuovo contratto su nuova sim e conseguente nuova numerazione e poi richiedere la portabilità del mio vecchio numero sulla nuova scheda...del credito residuo poco me ne importa, al limite prima lo esaurisco e poi chiedo la portabilità...secondo voi è una cosa fattibile???? Il negoziante mi ha detto che dovrei richiedere la cosa al 133 e che non è detto che lo possano fare...

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito Cambio piano da ricaricabile ad abbonamento

    Avevo intenzione di fare una portabilità da wind a 3 attivando inizialmente una 3power10 per poi passare fra un po' di mesi ad un abbonamento.
    Mi hanno detto in uno store 3 che non è possibile, se hai una ricaricabile te la tieni così e che non si puo' passare ad un abbonamento se non dopo almeno 6 mesi e solo per una selezionata clientela.
    Mi sembra una cosa un po' da spocchiosi ma vabbè posso anche crederci.
    Ad ogni modo io sono cliente 3 dal 2003 con un'altra sim.
    Ora chiedo, tutto questo è vero? Se io faccio una portabilità verso una ricaricabile poi per avere un abbonamento l'unico modo è sbattersi di triangolazione?
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    come puoi vedere da questo 3ad esiste la conversione prepagato -> abbonamento 3

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    come puoi vedere da questo 3ad esiste la conversione prepagato -> abbonamento 3
    Ma io ti credo perfettamente, il problema è che a Torino in 2 Store 3 mi hanno detto "mi dispiace ma purtroppo da 3power10 ad abbonamento non si puo' fare, deve fare prima una portabilità verso altro operatore e poi rifarla verso 3 TRASCORSI 6 MESI".
    Il discorso è, una volta che io ho una 3power10 e poi nessuno mi vuole fare la conversione...
    Ultima modifica di Danielem; 29/10/2011 alle 16:53
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Vorrei solo sapere se è normale prassi o è un favore fatto dallo store 3.
    Solo per capire se facendo portabilità verso una ricaricabile 3 poi mi inguaio e non posso piu fare un abbonamento....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Dal vostro silenzio deduco che è una roulette russa....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social