Telefono Touch con scheda 3 o Wind: quali offerte?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Telefono Touch con scheda 3 o Wind: quali offerte?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Question Telefono Touch con scheda 3 o Wind: quali offerte?

    mia moglie ha una wind su corby e una tim ferma da tempo su un motorola razor. Vorrebbe riutilizzare la tim, magari passandola ad altri gestori, ma sfruttando gli abbinamenti con i nuovi cell multimediali touch offerti da 3 e wind (ho visto che tim e vodafone non hanno offerte vantaggiose, mi sbaglio?).

    Quale gestore e offerta consigliate x avere un buon cell (e in abbinato un buon piano tariffario? Considerate che chiama per più di 300min al mese e già 250 li termina con la wind che ha sull'altro cel.

    Spero di aver dato tutte le indicazioni

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria manca sapere come e quanto telefonate, la soggettività del piano tariffario è difficile da consigliare

    Cmq la 3 ha le offerte che sono note, sia in acquisto con finanziamento che con Scegli0 (modelli entry level)

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Le esigenze sono prettamente un touch per navigare e chiamate verso tutti, sms pochi...mia moglie parla molto con tutti i numeri

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    a questo punto un abbonamento power

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    credo che power sia troppo limitante nel dover calcolare le percentuali di chiamata verso i vari gestori...so che si possono controllare le soglie ma credo sarà facilmente penalizzante

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di astroelonitz
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    a questo punto un abbonamento power
    Quoto. Ci vorrebbe un resoconto-dettaglio delle chiamate in modo da vedere quanti minuti fà mensilmente e quindi vedere l'offerta che più le si addice
    SIM principale: VF Special1000 7GB (392)

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astroelonitz Visualizza Messaggio
    Quoto. Ci vorrebbe un resoconto-dettaglio delle chiamate in modo da vedere quanti minuti fà mensilmente e quindi vedere l'offerta che più le si addice
    C'è già una wind sulla quale si consumano 200 min a settimana.
    Sulla futura seconda scheda (3/wind/voda/tim) c'è l'esigenza è di avere almeno altri 100 min. verso tutti a settimana e internet da usare con touch prefiribilmente android o iphone.

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Idpei
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Falle fare una Tuttocompreso ricaricabile.
    Il primo anno paghi metà canone...il secondo sceglierai l'offerta del momento.
    non ha vincoli
    con la TIM Tiricarica ci paga i messaggi
    con 1 euro alla settimana ci naviga 250 MB (sarebbero 2 ma hai il raddoppio delle ricariche) che almeno per me son pure troppi

    Io ho scelto di passare dalla TOP 800 alla TC1500. Un pochino perchè le limitazioni di traffico imposte dalla tre mettono ansia un pochino perchè la copertura è migliore ma anche perchè alla fine per far non sforare i minuti nel bundle settimanale avrei dovuto passare alla TOP1600 a 79 euro+TCG =92 euro mentre adesso con 36 euro faccio tutto, ho le soglie mensili e la copertura migliore.

    L'alternativa può essere la wind con le All Inclusive sim edition.
    Sono veramente completi e tutto sommato ormai la wind ha una copertura ottima.....se ha due telefoni ci si può pensare ma alla fine per il primo anno costa quanto Tim per cui....
    Io comincio a invecchiare e un orizzonte temporale a un anno per me è un tempo medio lungo...per la serie chissà se ci arrivo (visto che ogni tanto mi muoiono intorno miei coetanei o poco di più), figurati di due.
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social