[3 Business] Upgrade tariffa da zero7top Pro , problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[3 Business] Upgrade tariffa da zero7top Pro , problemi

  1. #1

    Predefinito [3 Business] Upgrade tariffa da zero7top Pro , problemi

    Ciao a tutti,
    ho un piano tariffacio zero7pro con cellulare iphone incluso.
    per motivi di lavori , la quantità di minuti inclusi , non mi basta più è ogni mese sistemanticamente supero la soglia, con relative onerose bollette. sottoscritto il 16/09/2009

    Vorrei cambiare piano con PRO 1600 + iphone 4, mi è stato risposto in negozio tre , che ciò è possibile solo pagando una penale di 600 euro. possibile?

    ho chiamato al centro assistenza tre e m iha risposto , credo una rumento, che parlava italiano, ho provato a fargli capir eil mio probelma...e mi ha detto, "no signore, lei può tranquillamente cambiare tariffa ed è gratuito, deve andare sul sito e scaricarisi il moudlo"

    Mi potete dare una mano a comprendere? si accettano suggerimenti.

    A questo punto io stavo anche valutando il fatto di passare ad altro gestore tipo vodafone, perhcè ha una copertura maggiore e quando sto fuori ho bisogno di essere quasi sempre collegato ad internet con il celluare.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai in corso un comodato vero?

    Se hai in corso un comodato sei purtroppo soggetto a tutte le penali del caso, è un contratto che le prevede. Il tuo cambio piano con una nuova offerta implica un recesso (e i relativi costi)

    PS: oltre al benvenuto ti consiglio di leggere 3ad simili, il forum ne è zeppo

  3. #3

    Predefinito

    Graize AndreA,
    ho cercato ma forse per la rabbia non sono riuscito a traovare nulla.
    io sarei pure disposto ad affrontare una cifra di passaggio ...ma non 600 euro.

    sul sito no nriesco a trovare le condizioni per le penali ecc , mi upoi dare una mano?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ti offendi se ti linko qua?
    http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html

    PS: cmq dalla funzione cerca trovo così en-passant ad esempio questo -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-n-affari.html

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    basta cambiare piano senza cambiar telefono (che non mi sembra la tua necessità ma solo una cosa ludica) e non paghi nessuna penale.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6

    Predefinito

    Ok grazie urio per la risposta,
    quindi se faccio solo il cambio di piano tariffario senza cambiare cell, no ndovrei avere più probelmi?
    Ho scaricato il modello dal sito per il cambio piano tariffario è sempre hce sia possibile, però per eventuali sanzioni e penali non dice nulla.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il vincolo è legato all'offerta (scegli 3 new abbonamento, finanziamento, vendita a rate) e non al piano (zero7top, top400, power 800). Pertanto cambiando piano non verranno emesse penali come ti ha ben indicato Urio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    riprendo questa vecchia discussione da me aperta.

    Ho cambiato profilo senza problemi sono passato da zero7 pro a 1600pro. tutto bene.
    il mio problema è che il cellulare Iphone ha dei problemi , ma io ho il primo iphone il semplice 3g , vorrei cambialro con il 4g almeno , ma mi viene detto che non si può perchè pagherei la penale di 600 euro.

    Possibile?, c'è qualchemodo per ovviare al problema?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social