strana voce al 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

strana voce al 133

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Question strana voce al 133

    componendo il 133 da una usim che utilizzo solo in uscita(extratime 30), ma che tutt'ora funziona regolarmente sento
    prema
    1 per continuare a navigare sul 133( e se lo faccio mi da le varie opzioni)

    2 per approfondire tematiche amministrative o relative al suo metodo di pagamento
    sottolineo che questa usim è una ricaricabile senza nessun vincol0
    Ovviamente ho provato, inoltra la chiamata all'operatore ma non mi ha dato info perche la usim è intestata a mia madre!!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho avuto lo stesso menu' chiamando il 4080 dopo l'SMS di rimodulazione Skype...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ho avuto lo stesso menu' chiamando il 4080 dopo l'SMS di rimodulazione Skype...
    mi sono informato....avranno fatto qualche casino, dicono che mia madre(non con questo numero pero) è in collection con un'altra numerazione attivata nel 2005
    ho spiegato che mia madre non capisce un tubo di telefonia (sa solo rispondere e chiamare digitando ogni volta la numerazione senza saper utilizzare la rubrica) e che se ha intestata qualche usim di certo lo fatto io in passato (con i suoi documenti), ma di certo mai un contratto o un comodato!!!!
    Domani o dopodomani vado a controllore in un negozio la sua l'anagrafica vediamo un po cosa hanno combinato!!

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di astroelonitz
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    mi sono informato....avranno fatto qualche casino, dicono che mia madre(non con questo numero pero) è in collection con un'altra numerazione attivata nel 2005
    ho spiegato che mia madre non capisce un tubo di telefonia (sa solo rispondere e chiamare digitando ogni volta la numerazione senza saper utilizzare la rubrica) e che se ha intestata qualche usim di certo lo fatto io in passato (con i suoi documenti), ma di certo mai un contratto o un comodato!!!!
    Domani o dopodomani vado a controllore in un negozio la sua l'anagrafica vediamo un po cosa hanno combinato!!
    Caspiterina, hanno fatto un bello "imbrakkio" (detto alla catanese ). Facci sapere cosa spunta in Anagrafica!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astroelonitz Visualizza Messaggio
    Caspiterina, hanno fatto un bello "imbrakkio" (detto alla catanese ). Facci sapere cosa spunta in Anagrafica!
    perdonatemi il "lo" senza apostrofo ed h

    Forse ho capito.
    Credo si tratti della usim abbinata al bundle lg U8180 che veniva dato a 49 euro(se non erro effettuando la mnp) terminale che tra l'altro mia madre utilizza attualmente!!!
    Pero non ho capito visto che la usim è cmq sciolta(perche ribadisco non è ne un comodato ne un contratto) che senso ha questa collection?
    Questa usim (non so neanche che fine abbia fatto) non la usa da almeno 4 anni non dovrebbe essere gia scaduta?
    Ultima modifica di crack75; 07/03/2011 alle 17:40

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    perdonatemi il "lo" senza apostrofo ed h

    Forse ho capito.
    Credo si tratti della usim abbinata al bundle lg U8180 che veniva dato a 49 euro(se non erro effettuando la mnp) terminale che tra l'altro mia madre utilizza attualmente!!!
    Pero non ho capito visto che la usim è cmq sciolta(perche ribadisco non è ne un comodato ne un contratto) che senso ha questa collection?
    Questa usim (non so neanche che fine abbia fatto) non la usa da almeno 4 anni non dovrebbe essere gia scaduta?
    Se comodati non ne ha, la spunta collection se l'è inventata l'operatore, vai in un centro 3, e lo vedi subito. Attenzione a un'altra cosa, successa spessp: magari una volta tua madre è stata avvicinata dai temibili ambulanti che lavorano per agenzie, oppure è stata contattata per dei contratti in via telefonica, sono ottimi abbindolatori!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Domani o dopodomani vado a controllore in un negozio la sua l'anagrafica vediamo un po cosa hanno combinato!!
    Chiama (o, meglio, fai chiamare il 133 dall'interessata) e chiedi quante e quali utenze risultano attive sul codice fiscale interessato; lo dicono subito.

    Se ne risulta una o più che non conosci procedi immediatamente ad allertare l'800 832 323, successivamente invia il modulo di disconoscimento all'800 179 600.
    Qui tutte le informazioni esatte: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18140_ITA_HTML.htm
    Bye

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Chiama (o, meglio, fai chiamare il 133 dall'interessata) e chiedi quante e quali utenze risultano attive sul codice fiscale interessato; lo dicono subito.

    Se ne risulta una o più che non conosci procedi immediatamente ad allertare l'800 832 323, successivamente invia il modulo di disconoscimento all'800 179 600.
    Qui tutte le informazioni esatte: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18140_ITA_HTML.htm
    Nel caso, consiglio anche denuncia ai carabinieri di disconoscimento utenza.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Le usim "scadute" vengono disattivate a discrezione del gestore. Questo è quanto stabiliscono le condizioni generali di contratto.


  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quale articolo dichiara esplicitamente la "discrezione"?
    Se anche fosse cmq sarebbe in disaccordo con l'uguaglianza richiamata nella "Carta dei Servizi"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social