Recesso Compass + piano Top
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Recesso Compass + piano Top

  1. #1

    Question Recesso Compass + piano Top

    Ciao ragazzi,
    spero mi possiate aiutare, nel frattempo vi ringrazio.
    Ho acquistato i primi giorni di gennaio un htc desire hd mediante comodato d'uso e abbonamento top 400. Mi serviva pricipalmente per chiamare la fidanzata e per fare tutto quello che con uno smartphone si possa fare. Ora, essendo cambiate in pochi mesi, alcune cose (lavoro con la mia fidanzata!) vorrei disdire l'abbonamento tre e magari vendere il telefono. A che penali vado incontro con le nuove leggi (ma non quelle nuovissime uscite il 7 febbraio) con e senza restituzione di terminale?
    Non sono un utente business.


    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    comodato d'uso? sicuro?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saturday Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    spero mi possiate aiutare, nel frattempo vi ringrazio.
    Ho acquistato i primi giorni di gennaio un htc desire hd mediante comodato d'uso e abbonamento top 400.
    Sicuro non fosse un finanziamento con Compass?

  4. #4

    Predefinito

    si scusate, finanziamente compass

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    360€ di penale verso 3, finisci di pagare le rate a compass senza averne il rimborso.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6

    Predefinito

    dove trovo le tabelle?
    Senza avere rimborso vuol dire che comunque non potrei vendere l'htc desire hd a qualcuno e farlo andare con altra scheda di altro operatore?
    Ma le rate di compass a quanto ammontano?
    Scusate ma sono statoimbrogliato da un commesso e nonc apisco piu nulla.

    P.s. ma le penali non erano state quasi abolite?

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saturday Visualizza Messaggio
    dove trovo le tabelle?
    Senza avere rimborso vuol dire che comunque non potrei vendere l'htc desire hd a qualcuno e farlo andare con altra scheda di altro operatore?
    Ma le rate di compass a quanto ammontano?
    Scusate ma sono statoimbrogliato da un commesso e nonc apisco piu nulla.

    P.s. ma le penali non erano state quasi abolite?
    Abolite? Mica te lo regalano il telefono!
    Tu hai fatto un finanziamente di 24€di rata al mese tramite compass per l'acquisto dell'HTC , 3 invece di farti pagare 34,16€ al mese (29+5,16tcg) ti sconta in fattura i 24€ relativi a compass. Di fatto, tra i 2 rid, spendi 24€ verso compass e 10,16 verso 3 (in realtà 20.32, visto che è bimestrale il pagamento verso 3) quindi 34,16 al mese. Se disdici prima dei 30 mesi, 3 ti addebita 360€ di penale, e le rate compass non ti vengono più scontate.

    PS: imbrogliato come?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    urio ti ha detto tutto, il telefono è di tua proprietà e ne puoi fare quello che vuoi e può essere usato con qualsiasi scheda.
    Se del telefono non te ne fai più nulla ti conviene rivenderlo e col ricavato pagarti parte delle rate rimanenti.
    Se ci fai 300/400€ ed hai ancora 28 mesi di vincolo è come se avessi una top400 a 18/22€ al mese circa.
    recedere ora sarebbe veramente da pazzi: 360€ a TRE e 24€/mese x 28mesi a compass, decisamente meglio l'opzione di cui sopra...

  9. #9

    Predefinito Recesso Top 400

    Salve a tutti,
    Mi sono iscritto per disperazione a questo forum dopo che ho potuto constatare più interventi molto competenti sulle varie discussioni.
    Sono già in possesso di un piano Top 800 con iphone 4g e fin qui tutto ok!
    Mia moglie allettata dal telefonino indubbiamente di livello superiore mi ha convinto a farleun abbonamento top 400 esattamente due giorni fa (23 Marzo), apro la scatola, attivo su itunes il telefono e sorpresa.... nn funziona l'altoparlante e non si sente praticamente niente.
    Chiamo la Apple (a pagamento 48c al minuto) e chiedo cosa posso fare e mi rispondeche me lo manda in riparazione!!!! o me lo sostituisce con uno rigenerato!!!
    Come l'ho un'azienda come la apple non garantisce che i prodotti che escono dala fabbrica siano perfetti almeno al primo utilizzo...!!??
    Costa più di 600 euro, e devo , neanche dopo un minuto di utilizzo, farlo aprire e risaldare o me ne danno uno usato???
    Infuriato chiedo al venditore lumi, che non mi sa dare sul diritto di recesso all'abbonamento.
    Per ciò che riguarda la finanziaria a cui è legata il telefonino sono abbondantemente nei termini.... ma per ciò che riguarda l'abbonamento sono all'oscuro!

    Ho dei margini?
    Devo pagare penali?
    Sono vincolato obbligatoriamente per 30 mesi?

    Aiutooooo :-)

  10. #10

    Predefinito Disdire Top400

    Ciao a tutti, vorrei disdire l' abbonamento top 400 fatto con un iphone 4. Ho appena chiamato il 133 e a quanto mi è stato detto devo pagare una penale di 360 euro. L'abbonamento è stato sottoscritto il 16 novembre 2010 per una durata di 30 mesi. La domanda che ho posto all operatore e che non mi ha saputo rispondere è se questa penale dopo il 16 novembre 2011 scende e sopratutto di quanto. Ne sapete qualcosa? grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social