Recesso Compass + piano Top - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Recesso Compass + piano Top

  1. #11

    Predefinito

    nessuno che ci è passato prima di me?

    anche se il mio topic è stato unito a questo perché inerente allo stesso argomento, l'avevo già letto tutto senza ottenere la mia risposta..

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    La penale non cambia fino alla fine dei 30 mesi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #13

    Predefinito

    ciao a tutti!
    Sono nuova (e inesperta!)
    Spero possiate aiutarmi...
    ho letto l'intera discussione ma continuo ad avere un grosso dubbio riguardo la mia problematica.
    in data 16 giugno corrente anno, o sottoscritto due abbonamenti con rid bancario TOP400 sotto stesso nome, con finanziamento Compass (ho ritirato i due terminali,iphone 4g e SG2 il giorno stesso alla sottoscrizione, senza pagare un euro).
    Ho a disposizone due fatture dove l'importo da pagare corrisponde alla reale tariffa pubblicizzata da TRE. Fin qui tutto chiaro.
    Controllando l'estratto conto, ho notato però che sotto la voce "compass spa" compaiono: 16/08 2 rate una da 20 e una da 21 15/09 2 rate una da 20 e una da 21 .
    Vi chiedo: che cosa sono????
    Rate per l'acquisto del terminale???
    Non dovrebbero essere incorpate nel conto tre come specificato sul contratto???

    Obblighi di “3”
    4.1 – “Tre” si impegna nei confronti del Cliente - che sia in regola con i pagamenti - ad applicare,
    per tutta la durata del vincolo contrattuale, uno sconto sul canone di abbonamento di importo
    complessivamente pari alla rata mensile dell’importo rateizzato per l’acquisto del Terminale.
    4.2 – Il prezzo di acquisto del Terminale, l’eventuale importo iniziale, l’importo rateizzato, e
    l’importo della rata mensile sono indicati nella Proposta di Abbonamento sottoscritta dal
    Cliente.


    Vi prego, illuminatemi! Grazieee

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    La penale non cambia fino alla fine dei 30 mesi.
    ti ringrazio della risposta. Certo che come cosa non mi sembra molto sensata ma ormai ho capito che ho firmato un contratto senza leggere e l'errore l'ho commesso io Ultimissima domanda sai se il finanziamento del cellulare che vorrei continuare a pagare aumenta in caso di disdetta o rimane invariato a 24 euro al mese? grazie

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il finanziamento rimane invariato.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avida Visualizza Messaggio
    c
    Controllando l'estratto conto, ho notato però che sotto la voce "compass spa" compaiono: 16/08 2 rate una da 20 e una da 21 15/09 2 rate una da 20 e una da 21 .

    [...]
    Non dovrebbero essere incorpate nel conto tre come specificato sul contratto???

    Vi prego, illuminatemi! Grazieee
    Hai due contratti, uno con Compass e uno con 3: hai i relativi addebiti dalle due società con la differenza che 3 si impegna a rimborsare l'importo pagato a Compass. Il totale non cambia ma le situazioni contrattuali sono due.

  7. #17

    Predefinito nessuna penale..

    Salve... anche io mi trovo in una situazione simile a quelle configurate sopra..
    ho sottoscritto un Top400 a gennaio, e finanziato un Iphone 4 con Compass.
    mesi fa sono passato, con procedura on line a top800.., ma dato che attualmente non uso piu così tanto il cell, desidero tornare al top400, ma mi stanno facendo storie sia nel TRE store che al 133, dicendo che indietro non si puo tornare.
    A questo punto allora mando la raccomandata di recesso..... ma nel contratto che ho firmato non si parla di penali... di nessun tipo.. solo avendo il power800 e oltre si deve corrispondere una penale da 120 euro in su per il recesso prima dei 12 mesi... e nient'altro... dato che io ho adesso il top800 non devo corrispondere nessuna penale neppure per recesso prima dei 12 mesi.
    Che penali si dovrebbero pagare se non sono specificate nel contratto?

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da botaccino Visualizza Messaggio
    Che penali si dovrebbero pagare se non sono specificate nel contratto?
    qsina c'è scritto nei documenti informativi

    da http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bbonamenti-top



    PS: welcome!

  9. #19

    Question [INFO]Top 400 - Penali per recesso anticipato

    Ciao a tutti . Come da titolo vorrei sapere a quanto ammonta la penale di questa mia situazione "paricolare".

    Ho letto in giro varie cifre e vari calcoli ma ancora non ho chiaro il tutto.

    Ho un abbonamento ( uso personale ) Top 400 sottoscritto il 14\07\2010 che scade il 14\07\2012.
    L'abbonamento è da 29€ e pago separatamente l'abbonamento H3G bimestrale e la rata Compass per il telefono.

    Ecco io vorrei sapere , mancando ormai poco alla chiusura , quanto ammonta la penale per recedere SOLO dall'abbonamento 3 ( e pagare solo Compass ovviamente) ?
    Alla fine mi manca una rata + quella finale. Non penso ( e spero ) si parli di penali elevate.

    p.s. So che manca poco tempo ma per miei motivi vorrei comunque sapere l'ammontare. Il motivo in grandi linee è la ricezione comunque.

    Grazie comunque

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao,
    sono senza dubbio uno dei meno preparati in materia, ma, visti i tempi duri anche in tema di assistenza e eventuali problemi futuri con tre se poi non fanno come ti aspetteresti, innanzitutto chiarisci bene con loro via email se si può fare il solo recesso dall'abbonamento, cosi poi hai da loro una risposta scritta. Cerca di avere una risposta scritta anche sulla penale, che loro addebiteranno sul tuo cc o carta di credito e dopo procedi. Senza volere entrare nel merito della tua decisione, qualcuno qui riuscira a dirti l'ammontare, sono preparatissimi, ti dico che se potessi aspettare la fine del vincolo per tutto è meglio... ... perché poi cominciano con addebiti che non ti tornano e ti fanno perdere un sacco di tempo per i rimborsi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social