anouk:
chiama il 133 e fatti aprire una segnalazione.posta qui quello che ti dicono.
AIUTTOOOOOO!!!
Non è una truffa vero?
Per lavoro ricevo moltissime chiamate(serie!).Perciò ho scelto il piano di autoricarica in gennaio.Ecco ho monitorato la mia soglia che cresceva...fino a ieri era a ben 110 euro di autoricarica....e stamattina il 4030 mi dice che ho maturato appena 2 euro.Non è uno scherzo immagino...e quindi????
E dato che non esiste un operatore con cui parlare,qualcuno mi dice se è successso solo a me?Grazie,grazie intanto...![]()
anouk:
chiama il 133 e fatti aprire una segnalazione.posta qui quello che ti dicono.
Ma è ovvio che l'ho chiamato!Ben cinque volte.Ma non c'è assolutamente modo di parlare con l'operatore.Non mi danno proprio l'opzione...Aiii dove sbaglio??
133 poi aspetta che finisce il discorso sula key internet poi tasto 4 -5-9-1 la chiamata verra' trasferita ad altra numerazione in decate 8 a 33 cent al minuto.
fammi sapere se riesci a chiamare.
ooooo carinissimo!Ce l'ho fatta in quel modo lì.ok..mi hanno detto che i 110,61cent sono lì fino al 8 marzo.(non si capiva bene,la spiegazione).Credo volesse dirmi che hanno azzerato tutto perchè il mese è ripartito ma fino all'8 o 9 o 10(come diceva l'operatore),non me li accreditano.Può essere?Ho capito bene?Intanto grazie davvero..
si anouk. Hai capito bene. Il contatore del 4030 si riferisce al mese IN CORSO.
Se vuoi vedere i dati del mese precedente devi entrare nella tua area cliente.
L'accredito del bonus avverrà a breve, di solito entro la prima metà del mese successivo a quello di maturazione dle bonus
Il ritorno...
a me accreditano di solito verso il 04 di ogni mese..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
A me "accreditano" verso il 7 - 8 del mese...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.