Nuovo cliente 3 e finanziamento Compass - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Nuovo cliente 3 e finanziamento Compass

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    non sono Valina3, ma intanto ti rispondo io
    da ormai più di due anni la maxi rata finale di compass non è più rimborsata da parte di tre.
    Quindi a seconda del telefono e del piano scelto bisogna farci molta attenzione. (con carta di credito è SEMPRE più conveniente )

    ciao,
    Andrea
    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    @valina3 quindi l'ultima rata non è scontata in fattura da 3?
    Visto che la mia maxi rata è di €. 62 mi preoccupo...

  2. #22

    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi conviene prendere Galaxy s4 con postemobile dando 140€ di anticipo e pagare 15€ al mese (senza TCG) x 30 mesi? Il tutto è senza vincolo di operatore, posso fare tutto quello che voglio e posso mettere tranquillamente una scheda 3 nel telefono dato che non avrò minuti,messaggi,ecc... Secondo voi lo faccio?

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilmonster Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma secondo voi conviene prendere Galaxy s4 con postemobile dando 140€ di anticipo e pagare 15€ al mese (senza TCG) x 30 mesi? Il tutto è senza vincolo di operatore, posso fare tutto quello che voglio e posso mettere tranquillamente una scheda 3 nel telefono dato che non avrò minuti,messaggi,ecc... Secondo voi lo faccio?

    Spiegati meglio. Da come hai scritto vai a pagare un S4 540€ rateizzato in 30 mesi e senza servizio... Senza vincolo di operatore? E 30 mesi sarebbe? La durata del "finanziamento"?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #24

    Predefinito

    Esattamente! Opinioni?

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Bah, sono due offerte completamente differenti.. Nel primo caso, quello di 3, vai ad acquistare un telefono a rate, per 30 mesi, ma con 30 mesi di servizio incluso, nel secondo caso vai ad acquistare il telefono a rate punto.
    Dipende dall'utilizzo che fai tu del telefono. Se lo usi pochissimo (meno di 5€ al mese*) ti conviene comprarlo (che poi lo acquisti cash o a rate poco cambia), se lo usi un po' di più, ti conviene sicuramente l'abbinamento di un contratto..

    Perchè parlo di 5€ al mese?
    Un calcolo velocissimo:
    - con Poste il telefono lo paghi 540€ SENZA servizio incluso, in 30 mesi;
    - con 3, con il contratto più basso ossia il Top 400 che prevede un canone di €20,66 al mese ed un anticipo di €90, lo paghi €790,80, CON minuti, sms e internet incluso.
    Quindi nel secondo caso €169,80 in +. Ma se questo importo lo dividiamo per 30 (mesi) fa 5,66 € al mese che utilizzeresti di servizio...
    Detto questo, tira le tue conclusioni
    Ultima modifica di Valina3; 10/01/2014 alle 20:00
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social