Immaginavo che sarebbe stato l'ultimo anno di rinnovo della promo 2008... ora spero che non la taglino in anticipo...
Visualizzazione Stampabile
Immaginavo che sarebbe stato l'ultimo anno di rinnovo della promo 2008... ora spero che non la taglino in anticipo...
Ho letto la sentenza,il tar fa riferimento più volte alla direttiva comunitaria e questo lo trovo positivo,troppo squilibrio tra h3g e gli altri gestori(per non considerare poi il resto d'europa),Non mi sembra normale che un gestore possa incassare (11 cent/min) più soldi dalle chiamate ricevute che da quelle che fa fare(10cent/min con la 3power10,meno ancora con gli abbonamenti),la tre ha usufruito per anni di tariffe di terminazione MOLTO privilegiate,è ora che la pacchia finisca.
sapete se per caso h3g farà ancora ricorso?forse però è ancora presto per saperlo.
Teoricamente l'autoricarica maturata con l'originale "SuperTua+" (cioè credo prima del 2007) e residente su una sim che attualmente ha la tariffa "SuperTua+ 2007" non dovrebbe essere toccata.
Anche se la parola "teoricamente" ha in realtà poco senso in quanto un gestore mobile spesso agisce liberamente, contraddicendosi e senza imporsi limiti .
oppure riescono a trasformare uno ricaricante 5 stelle come me, in uno che se ne va proprio...
Ci costringono a fare abbonamenti per forza, ci tolgono dalle liste dei listini SA3 da un giorno all'altro....
fanno offerte e ti dicono pure che fai guadagnare l'azienda...e poi???
ME NE VADO
beh TREmax74, direi che c'entra ben poco con l'assetto delle terminazioni comunitarie l'offerta finale per i consumer :P
Piu' o meno caro Andrea, ti seguo sempre con attenzione peccato per quella magliettina... :D
la mia è vero è una considerazione piu' ad ampio raggio, ma è certo che questa sentenza portera' a qualche piccolo danno per i clienti gia' acquisiti ...ho questa netta sensazione
se ad H3g "toccano" 9 cent gli altri operatori quanto riceveranno?