Confermo quanto detto da crack75.
Quando mi si sono verificati i problemi di tariffazione con gli SMS gli MMS verso quello specifico numero non partivano proprio e non sono stati mai tariffati.
Visualizzazione Stampabile
Confermo quanto detto da crack75.
Quando mi si sono verificati i problemi di tariffazione con gli SMS gli MMS verso quello specifico numero non partivano proprio e non sono stati mai tariffati.
La cosa inizia ad innervosirmi...
Nonostante sia sotto copertura tre,smartpack gold attiva e soglie giornaliere non superate il credito continua ad andare giù scalandomi costi di SMS che NON ho mandato!
me ne ha conteggiati 11 pur avendone inviati solo 2.
le chiamate sembrerebbero considerate nella maniera giusta,per ora
roba da maiali...sono proprio curioso di sentire cosa si inventeranno.spero di ricredermi ma per me fino ad adesso la smartpack gold e soprattutto la tre sono una caxxxx pazzesca.
Credo che il mio problema sia simile. Vi spiego: venerdì mattina ho avuto la portabilità del numero sulla mia scheda tre. Ho mandato e ricevuto alcuni messaggi a e da mia moglie, che ha anche lei 3 (numero portato qualche giorno prima).
A un certo punto, nel pomeriggio, ho smesso di ricevere i suoi sms. La ricezione è ripresa nella serata, ma dei suoi messaggi ne ho ricevute copie multiple, che risultano inviate tipo un minuto dopo l'altro, anche 9 o 10 volte lo stesso messaggio, quando lei invece li ha inviati una volta sola. Vi dico solo che ancora adesso sto ricevendo copie di questi messaggi.
Sospettiamo anche che le sia stato tolto credito per questi messaggi inviati a me.
Ma soprattutto, perché oltre ad arrivare in ritardo si sono "moltiplicati"?
Ho già mandato una segnalazione a 3 via email, attendo risposta... :surrender
Grazie a chiunque mi darà qualche idea...
Al solito: dopo le MNP ci vogliono alcuni giorni prima che gli SMS/MMS tornino a funzionare (e ad essere tariffati) correttamente. Vedrai che entro un paio di giorno al massimo sarà tutto ok.
(tranne il mio caso di quel 335 :P)