H3G, credito residuo e passaggio da prepagata ad abbonamento - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

H3G, credito residuo e passaggio da prepagata ad abbonamento

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    C'erano altrin forumisti nella tua stessa situazione, mi sa che non puoi farci nulla prova a cercare nel forum

  2. #52
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    passato da ricaricabile a top 400 perdo 75 euro di credito.....cosi' mi hanno detto al 133...Posso appellarmi a qualche associazione per riaverli??
    la legge parla chiaro. Il credito acquistato DEVE essere rimborsato.
    Il mio consiglio è o finire il credito e poi fare il passaggio ad abbonamento, oppure abbandonare immediatamente 3 tramite passaggio ad altro operatore
    Il ritorno...

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non si perde assolutamente, a passaggio avvenuto bisogna inviare semplicemente il modulo per la restituzione del credito residuo per le sim disattive

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    ciao ragazzi. riesumo questo post per una questione simile.
    Ho fatto un abbonamento top sim 400 (quello da 15€ senza ctg) facendo portabilità da ricaricabile con trasferimento del credito.

    La prima fattura emessa era -25€ circa, poiché era stato trasferito il credito residuo dall'operatore cedente.
    La seconda, comparsa ieri sul sito, appare di circa 30€. Guardando i dettagli e gli sconti vari, sembra proprio che non abbiano fatto la compensazione tra la fattura a credito precedente e quella attuale.
    Il mio unico dubbio è che facciano la compensazione direttamente sulla cdc, addebitando circa 5€. Potrebbe essere, oppure dovevo vederlo scritto direttamente nella fattura, per cui non mi hanno scontato i 25€ della fattura precedente?
    Qualcuno ha avuto esperienze simili? So che potrei chiamare il call center, ma mi fido molto più del forum... anche perché ci scommetto, otterrò risposte diverse da operatori diversi.
    Chissà perché i call center non danno così tanta fiducia ai clienti...

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Essendo la prima fattura in negativo penso non possano farti risultare un altro bonus in negativo, ma per quanto riguarda l'accredito fatto sulla carta di credito dovrebbero essere solo 5€ in quanto:
    -25€ (da fattura precedente)
    +30€(dell'attuale fattura)
    =5€

  6. #56
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    si, questa è la mia unica speranza. Onestamente pensavo che la fattura 2 contenesse anche il dato chiaro e limpido dello sconto dovuto alla prima fattura. Invece la seconda è di 30€ e non 5€...

  7. #57
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    La prima fattura emessa era -25€ circa, poiché era stato trasferito il credito residuo dall'operatore cedente.
    La seconda, comparsa ieri sul sito, appare di circa 30€. Guardando i dettagli e gli sconti vari, sembra proprio che non abbiano fatto la compensazione tra la fattura a credito precedente e quella attuale.
    Il mio unico dubbio è che facciano la compensazione direttamente sulla cdc, addebitando circa 5€.
    A me è successo entrambe le cose: sia di avere la compensazione direttamente su CDC che dover richiedere la nota di credito dopo qualche mese.

    Controlla alla scadenza della seconda fattura cosa ti addebitano, altrimenti segui la guida http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-credito.html

  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Andrea, possibile che ti siano capitate tutte le rogne burocratiche esistenti?
    Grazie mille! A gennaio vediamo cosa addebitano...

  9. #59
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    Andrea, possibile che ti siano capitate tutte le rogne burocratiche esistenti?
    9 anni di passione... 5 disattivazioni di usim ricaricabili, abbonamenti con note di credito non pagate, bollette sbagliate, utenze sospese, conciliazioni su conciliazioni per i reclami non gestiti e/o non risolti... sono una Bibbia vivente dei loro disservizi

  10. #60
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    9 anni di passione... 5 disattivazioni di usim ricaricabili, abbonamenti con note di credito non pagate, bollette sbagliate, utenze sospese, conciliazioni su conciliazioni per i reclami non gestiti e/o non risolti... sono una Bibbia vivente dei loro disservizi
    E nonostante tutto questo ancora loro cliente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social