SmartPack Gold: compatibilità tra versione "old" e "new"
Ciao a tutti, ho attivato il mese scorso una nuova ricaricabile con segli tre con smart pack (vecchio), ho visto che da ieri è disponibile un nuovo smart pack nel quale sono stati aggiunti anche 1880 min e 1800 sms al mese gratis verso numeri tre (sostanzialmente è stata aggiunta anche la vecchia gente di tre).
Essendo quindi un fruitore abituale dell'opzione gente di tre al costo di € 5 al mese, mi sono fatto due conti e mi sono posto il seguente interrogativo:
- E' possibile, come nel mio caso, su una ricaricabile già attiva, aggiungere l'opzione smart pack (nuovo) al costo di € 10, oppure è un'opzione riservata soltanto a chi acquista una nuova scheda telefonica?
- Se è possibile aggiungere questa opzione in sostituzione di quella vecchia come devo fare? posso farlo direttamente dal cell facendomi scalare i 10 € dal credito oppure devo acquistare il nuovo pacchetto in un negozio tre?
Vale solo per le nuove smartpack attivate da ieri in poi.
Se sei legato con un comodato con la vecchia smartpack, purtroppo non puoi fare nulla altrimenti pagheresti penali.
Presumo che ti riferisci allo scegli ANCORA 3 giusto?