Si parla di 20€. minimo, altrimenti usalo così bloccato o lo cestini. Fai tu!!!!
Visualizzazione Stampabile
Si parla di 20€. minimo, altrimenti usalo così bloccato o lo cestini. Fai tu!!!!
Non essendoci una prova di acquisto, un rivenditore potrebbe averlo appena venduto come fondo di magazzino o addirittura averlo ancora in casa, tecnicamente non sarebbero passati i 18 mesi, è incuria del cliente non aver conservato lo scontrino, ed del venditore non averlo "bippato".
ci ho pensato anche io ad andare da un tecnico visto che per la tre il mio cellulare è inesistente non sarebbe neanche illegale, inoltre sono passati 4 anni...però ho abbandonato l'idea perchè per il momento uso ancora una scheda 3, vorrei anche una wind e per questo va benissimo anche un gsm da 5 euro che si trova in tante offerte locali. comunque grazie a tutti per gli interventi.
L'importante che hai accettato le varie opinioni e avendo una visione + ampia, deciderai di conseguenza
io credo di avere lo scontrino di quel telefono che mi ha distrutto la tre cercando di sbloccarlo ed ora è in assistenza per conto della tre. il mio era in bundle e lo scontrino non me l'hanno chiesto
In bundle era associato ad una usim!
Buongiorno Ulex, riguardo alla tua situazione mi viene da pensare che se hai /avevi l'assstenza kasko sul cellulare e lo hai sostituito, può essere che non sia stato aggiornato l'IMEI del nuovo e nella tua anagrafica risulta il vecchio.
Ti do un consiglio, fax con il tuo documento fotocopiato e il tuo numero di telefono dove richiedi la copia del contratto sottoscritto da te al momento dell'acquisizione del terminale, con la copia contratto vai in un centro assistenza 3 e ti fai aprire una SAT per lo sblocco dell'operatorlock.
Se tutto va a buon fne ti arriverà il messagio dello sblocco.
Comunque dopo che ti hanno autenticato gli operatori del tuo staff possono dirti che IMEI risulta li e con quello rifare richiesta..Buon week end.