Mi sa che sei costretto a usarlo solo con SIM della 3... a questo punto lo sblocco tramite la 3 è impossibile :(
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che sei costretto a usarlo solo con SIM della 3... a questo punto lo sblocco tramite la 3 è impossibile :(
prova a contattare un tecnico x lo sblocco senza passare da 3
E' piuttosto noto che uno sblocco terminale fuori dal vendor non è legaleCitazione:
prova a contattare un tecnico x lo sblocco senza passare da 3
Non è legale se si è sotto il vincolo della scegli 3, ma una volta che il vincolo non c'è e già la 3 stessa dovrebbe sbloccarlo senza costi (e cmq dato che loro non riescono a farlo in mancanza dell'IMEI) mi sembra la soluzione + logica
Parliamo di un terminale il cui valore commerciale è pari a zero... qualsiasi cifra chieda un tecnico per lo sblocco, io non la pagherei :lol:
Si parla di 20€. minimo, altrimenti usalo così bloccato o lo cestini. Fai tu!!!!
Non essendoci una prova di acquisto, un rivenditore potrebbe averlo appena venduto come fondo di magazzino o addirittura averlo ancora in casa, tecnicamente non sarebbero passati i 18 mesi, è incuria del cliente non aver conservato lo scontrino, ed del venditore non averlo "bippato".
ci ho pensato anche io ad andare da un tecnico visto che per la tre il mio cellulare è inesistente non sarebbe neanche illegale, inoltre sono passati 4 anni...però ho abbandonato l'idea perchè per il momento uso ancora una scheda 3, vorrei anche una wind e per questo va benissimo anche un gsm da 5 euro che si trova in tante offerte locali. comunque grazie a tutti per gli interventi.
L'importante che hai accettato le varie opinioni e avendo una visione + ampia, deciderai di conseguenza
io credo di avere lo scontrino di quel telefono che mi ha distrutto la tre cercando di sbloccarlo ed ora è in assistenza per conto della tre. il mio era in bundle e lo scontrino non me l'hanno chiesto