Addio SKYPE di 3 - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 268

Addio SKYPE di 3

  1. #211
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    >Non son proprio daccordo con questa affermazione.
    Io l'ho preso proprio per quel motivo, cioè per skype.
    A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3. Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...
    Hai inviato un fax richiedendo un terminale sostitutivo spiegando le tue motivazioni?

  2. #212
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Neanche io sono d'accordo con la scelta commerciale che hanno preso
    E soprattutto non comprendo la decisione di un trattamento decisamente "low profile" per alcuni casi determinati ... cmq riferivo solo la parte contrattuale, quella ahinoi è così: non c'è data di scadenza



    E' comprensibile, ma qno che avrebbe spostato più "in là" la data ci sarebbe stato...


    Questa è la cosa che dicevo sopra: trovo incomprensibile una così scarna controfferta a casi ben precisi come il tuo.
    Ora si che concordo

    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Hai inviato un fax richiedendo un terminale sostitutivo spiegando le tue motivazioni?
    Scusa mi sono perso qualcosa ... non sapevo di questa possibilità!

  3. #213
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    >Non son proprio daccordo con questa affermazione.
    Io l'ho preso proprio per quel motivo, cioè per skype.
    A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3. Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...
    Sei nella mia STESSA IDENTICA situazione: pure io presi l' INQ CHAT in Dicembre 2009, 10 rate di Scegli 3 New ancora da pagare x il comodato d'uso. Se avessi avuto bisogno solo di un cellulare NON avrei preso l' INQ (ne avevo diversi altri a casa da usre per quello scopo). Comunque come evidenziato in altra room di questo forum, pare che si abbia diritto (in base a delibere di AGCOM) a restituire il terminale pagando solo circa 10-12 euro di pratica di disattivazione (quindi niente penali per estinzione anticipata).

  4. #214
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ok contattato un operatore, non ci sono alternative a:

    - Cambiare cell comprandone uno nuovo di mia tasca, era palese...

    - Un mese di superinternetnew , ma solo uno gratis, poi a pagamento...

    - Un Iphone con top400 a 29 euro mese con vincolo per 30 mesi...

    Stop

    Che poi era quello che si leggeva qualche post più su...

    A sto punto qualche scheda migrerà per forza ad altri operatori

    Ma sti Iphone non riescono a venderli che ce li tirano dietro a noi? Saranno mica gli Iphone3

  5. #215
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    Ok contattato un operatore, non ci sono alternative a:

    - Cambiare cell comprandone uno nuovo di mia tasca, era palese...

    - Un mese di superinternetnew , ma solo uno gratis, poi a pagamento...

    - Un Iphone con top400 a 29 euro mese con vincolo per 30 mesi...

    Stop

    Che poi era quello che si leggeva qualche post più su...

    A sto punto qualche scheda migrerà per forza ad altri operatori

    Ma sti Iphone non riescono a venderli che ce li tirano dietro a noi? Saranno mica gli Iphone3
    1) Cambiare cell comprandone uno nuovo di mia tasca, era palese --> Manco morto, non spendo altri soldi per avere ciò che dovrei secondo contratto avere già...

    2) Un mese di superinternetnew , ma solo uno gratis, poi a pagamento --> Se lo possono scordare.... che se la tengano la loro SuperINTERNET (oltretutto monca, dato che la non si può usare per connettersi col PC, al contrario della old).

    3) Un Iphone con top400 a 29 euro mese con vincolo per 30 mesi ---> Questa poi!!!

    Con questo tipo di offerte si (s)qualificano da soli....

  6. #216

    Predefinito

    x gli sfigati possessori di skpephone come me.......

    voi cosa ne farete ????

    il bello è che qualche settimana fà. mi era venuta 1 mezza idea di venderlo... e ora mi ritrovo con un semisoprammobile......

    l'unica cosa che mi viene in mente, visto superati i 18mesi dall'acquisto, è chiederne il codice di sblocco, e utilizzarlo con 1 altro operatore.

  7. #217
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    >Non son proprio daccordo con questa affermazione.
    Io l'ho preso proprio per quel motivo, cioè per skype.
    A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3. Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...
    Guarda, non so se sei utente anche di un altro forum (come molti qui) più o meno collegato a questo. Su quest' altro forum trovi indicazioni utili su come procedere. Volevo mandarti un PM ma hai la funzione disattivata!

  8. #218
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq se qno volesse fare installazioni su telefoni "non supportati" e/o java riporto due 3ad ivi sviluppati:


    1. Installare Skype Mobile su telefoni Symbian "non supportati" [es. Nokia E55, etc]
    2. Installare Skype Mobile versione JAVA [per Nokia 3120, etc]

  9. #219
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq se qno volesse fare installazioni su telefoni "non supportati" e/o java riporto due 3ad ivi sviluppati:


    1. Installare Skype Mobile su telefoni Symbian "non supportati" [es. Nokia E55, etc]
    2. Installare Skype Mobile versione JAVA [per Nokia 3120, etc]
    Ma sono versioni sia per chiamare che per chattare?

  10. #220
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    Guarda, non so se sei utente anche di un altro forum (come molti qui) più o meno collegato a questo. Su quest' altro forum trovi indicazioni utili su come procedere. Volevo mandarti un PM ma hai la funzione disattivata!
    Ti ringrazio per la disponibilità, ma ormai dopo prove e ripensamenti vari, sono in dirittura di arrivo della mia sim principale con MNP verso Vodafone. L'altra, quella abbinata all INQ resterà TRE fino allo scadere della scegli3new... PAZIENZA: poi MNP. Qualcuno vuole due skypefonini ed un INQ , da usare come fermacarte? (LOCKED)



    Ho fatto dei test con la scheda Voda di un amico, e a parte i momenti di congestione della rete, Skype nel weekend mi funzionava regolarmente, anche con la Small Internet da 9 euro. Almeno per ora nessun blocco. In settimana non saprei, ma tanto non mi servirebbe in quei giorni... Magari se qualcun altro fa altre prove, anche con altri operatori, possono essere utili per gli utenti, al fine di orientarsi sul da farsi...

    PS: Mi becco il raddoppio delle ricariche per 6 mesi, per ora mi viene bene così, poi finito il credito raddoppiato, valuterò il da farsi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social