Addio SKYPE di 3 - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 268

Addio SKYPE di 3

  1. #201
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    Io non ho chiesto questo a TRE (la continuità dei servizi, so che non è possibile), a loro ho chiesto di recedere dal comodato SENZA PENALI, e loro mi hanno risposto di no....
    Guarda, non c'è bisogno di scomodare le associazioni, l'Autorità Agcom si è già espressa: se restituisci il telefono in comodato dello scegli 3 devi pagare solo un costo giustificato di circa 12 euro.
    Se vuoi effettuare recesso (con o senza MNP), restituisci il telefono al centro 3 e nella comunicazione a 3 fai presente che pagherai solo il costo di 12 euro come deliberato da Agcom nella istruttoria relativa ad H3g. In room autorità trovi un thread di riferimento.
    ...

  2. #202
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Confermo attivazione superinternet a costo zero...da web risulta attiva con questa dicitura "Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente"....grazie 3!!!!
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  3. #203
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelino78 Visualizza Messaggio
    Confermo attivazione superinternet a costo zero...da web risulta attiva con questa dicitura "Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente"....grazie 3!!!!
    Ciao manuelino mi togli una curiosità ma la SI a coso zero che ti hanno attivato è quella vecchia con soglie a 3 gb utilizzabili per tutto il mese o la nuova con soglie giornaliere?
    Te ne sarei veramente grato se mi rispondessi ciao!

  4. #204
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    attivano solo la new da quanto ho capito!! 100mb al giorno
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  5. #205
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Grazie sei stato davvero disponibile anche se speravo vivamente in una risposta diversa

  6. #206
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Guarda, non c'è bisogno di scomodare le associazioni, l'Autorità Agcom si è già espressa: se restituisci il telefono in comodato dello scegli 3 devi pagare solo un costo giustificato di circa 12 euro.
    Se vuoi effettuare recesso (con o senza MNP), restituisci il telefono al centro 3 e nella comunicazione a 3 fai presente che pagherai solo il costo di 12 euro come deliberato da Agcom nella istruttoria relativa ad H3g. In room autorità trovi un thread di riferimento.
    uh... Questa non la sapevo, credevo di aver comunque bisogno dell'autorizzazione dela TRE (autorizzazione che ovviamente hanno negato). E per quanto riguarda il credito residuo che ho sulla USIM di pertinenza? Non mi interessa particolarmente tenere quel numero, per cui posso chiedere il rimborso tramite assegno (anzichè trasferimento credito su altra SIM di AOM) o, meglio, chiedere l'accredito di tale somma su altra USIM di TRE?

    Inoltre, se devo restituire il terminale, vorrei ripristinarlo alle condizioni iniziali. Quindi eliminare ogni traccia delle app installate e potenzialmente dati relativi ad account tipo Skype, Nimbuzz, MSN etc. Qualcuno conosce la sequenza di "reset" per l' INQ CHAT 3G?

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Guarda, non c'è bisogno di scomodare le associazioni, l'Autorità Agcom si è già espressa: se restituisci il telefono in comodato dello scegli 3 devi pagare solo un costo giustificato di circa 12 euro.
    Se vuoi effettuare recesso (con o senza MNP), restituisci il telefono al centro 3 e nella comunicazione a 3 fai presente che pagherai solo il costo di 12 euro come deliberato da Agcom nella istruttoria relativa ad H3g. In room autorità trovi un thread di riferimento.
    Mi potresti indicare il link diretto a questo specifico thread (dove si parla di questa delibera)? Grazie

  7. #207
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    Mi potresti indicare il link diretto a questo specifico thread (dove si parla di questa delibera)? Grazie
    qui c'è una raccolta
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...m-corecom.html

    NOTA PER TUTTI: ci sono due nuovi spin-off per chi ha bisogno di installare Skype Mobile

    1. http://www.mondo3.com/forum/symbian/...a-e55-etc.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/cellular...-3120-etc.html

    NB:
    i relativi post di questo 3ad non sono spariti ma in quelle discussioni

  8. #208
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...non uso il mio Inq Chat 3G per Skype, certo avessi solo quel terminale mi girerebbero assai le scatole. Ma questo non significa che iSkoot dovesse stare in piede fino alla mia pensione
    >Non son proprio daccordo con questa affermazione.
    Io l'ho preso proprio per quel motivo, cioè per skype.
    A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3. Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...

  9. #209
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    >Non son proprio daccordo con questa affermazione.
    Io l'ho preso proprio per quel motivo, cioè per skype.
    Neanche io sono d'accordo con la scelta commerciale che hanno preso
    E soprattutto non comprendo la decisione di un trattamento decisamente "low profile" per alcuni casi determinati ... cmq riferivo solo la parte contrattuale, quella ahinoi è così: non c'è data di scadenza

    A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3.
    E' comprensibile, ma qno che avrebbe spostato più "in là" la data ci sarebbe stato...
    Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...
    Questa è la cosa che dicevo sopra: trovo incomprensibile una così scarna controfferta a casi ben precisi come il tuo.

  10. #210
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!

    Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!


    P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???
    Ma perchè l'italiano medio risolve sempre tutto facendo i conti in tasca al vicino e pure sbagliando!!! Ti ricordo che appena uscito l'INQ CHAT costava 249 euro!!! E quello fu il parametro di riferimento per molti... Ora che non serve più a nulla, praticamente te lo regalano, a 49 euro...

    Il problema resta: 3 vende i terminali, per un servizio esclusivo che altri operatori non hanno, poi accaparrati i clienti, chissenefrega... un po come per le nuove offerte scegli ancora 3... chissenefrega del cliente acquisito...

    Per la cronaca, io sto seguendo la discussione anche su di un altro forum, dove stanno provando le schede degli altri operatori, e sembra che sia TIM che Vodafone, nonostante il tanto vietare, lascino transitare le chiamate skype. Per cui meglio prendere in considerazione altri operatori, piuttosto che restare... A me finora nessuna chiamata da nessun operatore nè sms ricevuto, su nessuna delle mie tre sim, due in skypefonini e una in INQ chat... gli starò così sulle balle!!!!!!!!! Vergogna 3!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social