Addio SKYPE di 3 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 268

Addio SKYPE di 3

  1. #91

    Predefinito

    Quindi chi ha un Inq Chat 3G come me in pratica non può più usare Skype nemmeno con la connessione dati poichè sul sito di Skype non c'è un'applicazione adatta...

  2. #92
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky S Visualizza Messaggio
    Quindi chi ha un Inq Chat 3G come me in pratica non può più usare Skype nemmeno con la connessione dati poichè sul sito di Skype non c'è un'applicazione adatta...
    stessa tua situazione, probabilmente uscira un aggiornamento, altrimenti bisogna arranciarsi con qualche applicazione simile!!

  3. #93
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ho uno zero 6 top e mi è arivato il messaggio dove praticamente mi viene detto di poter rescindere senza penali...

    quasi quasi rescindo e passo a wind....

  4. #94
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    ho uno zero 6 top e mi è arivato il messaggio dove praticamente mi viene detto di poter rescindere senza penali...

    quasi quasi rescindo e passo a wind....
    guarda per skype ne vale proprio la pena passare a wind

  5. #95
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ma francamente non l'ho mai utilizzato... è solo che l'offerta all inclusive di wind mi sembra ottima, specialmente in questo periodo...
    visto che i 24 mesi mi scadrebbero a novembre e visto come si stanno comportando con scegli ancora 3, mi sembra buono prendere al volo la promo di wind...

  6. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    stessa tua situazione, probabilmente uscira un aggiornamento, altrimenti bisogna arranciarsi con qualche applicazione simile!!
    speriamo! se resta la superinternet old con 3GB si fanno tutte le chiamate che si vogliono... certo la qualità non sarà la stessa, ma almeno resta la possibilità di usare Skype...


    attendiamo!

  7. #97
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    ma francamente non l'ho mai utilizzato... è solo che l'offerta all inclusive di wind mi sembra ottima, specialmente in questo periodo...
    visto che i 24 mesi mi scadrebbero a novembre e visto come si stanno comportando con scegli ancora 3, mi sembra buono prendere al volo la promo di wind...
    Anche io sono nella stessa situazione... ma ho un dubbio: il galaxy va riconsegnato? Se no si paga la penale di mancata restituzione terminale?

  8. #98
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Appena ricevuto questo http://portale3.tre.it/133/op/id/699

    super 0 e super internet old, nulla di che...

  9. #99
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Anche io sono nella stessa situazione... ma ho un dubbio: il galaxy va riconsegnato? Se no si paga la penale di mancata restituzione terminale?
    Se è un comodato si, altrimenti incorri nella penale di mancata restuzione terminale; se è compass, te lo tieni, ma non hai più rimborso sull'acquisto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #100
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto sms informativo da 3: http://portale3.tre.it/133/op/id/697 che cosi afferma:

    "Ti informiamo che a partire dal 27 marzo 2011 cambia la modalità di accesso al servizio Skype, che non verrà più attraverso l'applicazione installata sul tuo videofonino, ma attraverso altre applicazioni non compatibili con il tuo telefono. Per maggiori informazioni chiama....
    Se hai una ricaricabile con opzione x-series attiva ti consigliamo di disattivare il rinnovo automatico..."

    Ora:
    1) Sono un fiero ed orgoglioso possessore di uno "3 Skypephone": ho contattato un operatore tramite il numero 4080 che mi ha comunicato che non è possibile installare alcun applicativo skype sul mio telefono ( un telefono frutto di accordo tra H3g e Skype...bene bene).

    2) Non ho attiva alcuna promo x-series attiva sul mio numero poichè quasi inutile per me.

    3) Ho la tariffa Super 0 Mondo.

    Adesso sono in attesa di nuova comunicazione da parte di un operatore 3 per risolvere la situazione
    Che cosa consigliate ?
    Vodafone 349:Easy Day Special/Infinity Messaggi.Wind 328:Wind Senza Scatto New/Noi Wind Tandem SMS/Noi Wind 7,75cent/euro con altro wind e un numero fisso senza scatto alla risposta.Tim 334:Tim Tribù old (1cent+16 scatto verso tim tribù)Tre 392:Super 0+ Skype OA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social