Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
La differenza sta che la maxirata finale Compass la pagate voi, e poi vi verrà a mano a mano rimborsata in fattura scontandola dai canoni successivi.
Con il finanziamento diretto di 3 non la pagate proprio.
Ma quindi i miei conti sono esatti?... A rate pagherei soltanto 17,52€ al mese per un Top400 compreso Desire HD? :huh:
-
Citazione:
brusarp
Ma quindi i miei conti sono esatti?... A rate pagherei soltanto 17,52€ al mese per un Top400 compreso Desire HD? :huh:
No, paghi in entrambi i casi 34,16 al mese!
-
Citazione:
urio
No, paghi in entrambi i casi 34,16 al mese!
Si, ma Tre mi sconta i 16,64...
"Le rate dello smartphone le sconta 3 dal canone dell'Abbonamento."
:shock:
Aspetta... forse mi sono capito...
il conto giusto allora è (29+5.16)+16,64 (rata)-16,64 (sconto rata)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
La differenza sta che la maxirata finale Compass la pagate voi, e poi vi verrà a mano a mano rimborsata in fattura scontandola dai canoni successivi.
Con il finanziamento diretto di 3 non la pagate proprio.
Azz pensavo che te la rimborsava subito.... tutta
-
nella pratica la vendita a rate 3 è il "vecchio" comodato che era uscito dalla finestra e ritorna dalla porta, visti i (deludenti) risultati del matrimonio con Compass, che rimane "separata in casa"...
il telefono te lo "compri" a rate dalla TRE anzichè dalla Compass che anticipava il costo alla TRE.
che spettacolo.... questa TRE
-
Citazione:
urio
ho file di clienti disposto a farlo che non vogliono fare un finanziamento, preferiscono pagare un anticipo ma non avere contratti di finanziamento con terzi.
sono uno di quelli ma non capivo il vantaggio che portava la tre a far pagare 200€ in più ai clienti ( oltre agli interessi negativi che avrebbe perso con compass)... il rischio???? volete dire che ogni 1 iphone su 3 non viene pagato??? mi sembra un pò esagerato....si sfrutta l'iphone perchè con gli altri il discorso è diverso in quanto gli upfront è quasi sempre gratuito (anche su iphone 3gs)....onestamente posso capire 100€ ma 200 sono troppi.
-
forse non uno su tre, ma il problema che ha portato a scegliere queste modalita' di "autotutela" da parte di 3 e' proprio questo: essendo forse l'operatore con piu' clienti postpagati sul mercato, era anche quello piu' esposto alle truffe
-
Citazione:
ammonite
nella pratica la vendita a rate 3 è il "vecchio" comodato che era uscito dalla finestra e ritorna dalla porta, visti i (deludenti) risultati del matrimonio con Compass, che rimane "separata in casa"...
il telefono te lo "compri" a rate dalla TRE anzichè dalla Compass che anticipava il costo alla TRE.
che spettacolo.... questa TRE
deludenti? non abbiamo mai fatto così tanti abbonamenti...
-
Beh per voi dealers magari non è una delusione, ma per molti clienti potrebbe esserlo....
-
si parlava di risultati.... non dei clienti! Abbiamo fatto molti più abbonamenti...