Pupillo: modulo di richiesta attivazione
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Pupillo: modulo di richiesta attivazione

  1. #1

    Exclamation Pupillo: modulo di richiesta attivazione

    Ciao sono nuova, ho un problema come vedo che hanno avuto tanti, un Pupillo acquistato in Rete con una usim locked che però non è attivata.
    Un mare di problemi per farsela attivare!
    Per caso qualcuno di voi che ci è passato o ci lavora ha questo modulo di attiavazione di usim?
    Penso sia quello per oltre la 5° usim intestata.
    Anch'io sto iniziando dunque questa odissea per un Pupillo 392 con usim non pre-attivata e al 133 (fax, voce e mail) scrivono solo risposte standard.
    Ora sono al "mandi modulo attavazione firmato con i suoi documenti via fax".
    Inutile dire che documenti, richiesta e varie imei e seriali del Pupillo li ho già faxati varie volte....mi manca provare quella del modulo.
    Nella scatola però non c0è e non riesco a trovarlo in Rete.
    Qualcuno ce l'ha e me lo scansiona ultragentilmente???
    Grazie di cuore...ho ricordato perchè avevo cambiato operatore...ma per i Pupillo è comodo, solo che vorrei usarlo, non tenerlo come soprammobile.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesome Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuova, ho un problema come vedo che hanno avuto tanti, un Pupillo acquistato in Rete con una usim locked che però non è attivata.
    Un mare di problemi per farsela attivare!
    Per caso qualcuno di voi che ci è passato o ci lavora ha questo modulo di attiavazione di usim?
    Penso sia quello per oltre la 5° usim intestata.
    Anch'io sto iniziando dunque questa odissea per un Pupillo 392 con usim non pre-attivata e al 133 (fax, voce e mail) scrivono solo risposte standard.
    Ora sono al "mandi modulo attavazione firmato con i suoi documenti via fax".
    Inutile dire che documenti, richiesta e varie imei e seriali del Pupillo li ho già faxati varie volte....mi manca provare quella del modulo.
    Nella scatola però non c0è e non riesco a trovarlo in Rete.
    Qualcuno ce l'ha e me lo scansiona ultragentilmente???
    Grazie di cuore...ho ricordato perchè avevo cambiato operatore...ma per i Pupillo è comodo, solo che vorrei usarlo, non tenerlo come soprammobile.
    Il modulo di attivazione dovrebbe essere questo...
    Cercando un pò sul nostro sistema ho trovato solo questo...

    RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

    Sper di esserti stato utile...

    Ciao e Benvenuta in Mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Grazie.
    Ho triovato questo:
    RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

    Spediti fax e mail a pioggia col miodulo compilato...ora vediamo che s'inventano...

  4. #4

    Predefinito

    Un anno, ma avete risolto il problema?

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito Attivazione "Pupillo Più"

    Mio cugino mi ha regalato "Pupillo Più" della 3 e proprio stamattina ho inviato al numero verde 800179600 fax con modulo con i dati (IMEI Pupillo Più, Numero Seriale USIM e Numero Pupillo Più) e copia della mia carta d'identità.
    A tutt'ora non hanno abilitato la sim, ma com'è possibile che passa tutto questo tempo?
    E normale? Una mia amica che l'ha comprato in uno store 3 glielo hanno abilitato quasi subito!!!
    Qualcuno sà notiziarmi in merito?
    Grazie, saluti.

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Questa è la 3. Vedo dal tuo profilo che sei un nuovo cliente.
    Tutte le pratiche svolge all'interno del 133, sono svolte a rilento, a meno che non sei un buon cliente.
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    l'attivazione di pupillo più è alquanto singolare...lasciando perdere i tecnicismi ti consiglio di andare da un dealer e chiedere di verificare, tramite supporto, che la usim sia attiva e di attivare la usim in caso di esito negativo tramite apposita pratica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Quoto al 100% v-x-vendetta in quanto una mia amica che l'ha comprato in uno store della 3 glielo hanno attivato subito!!! Io invece che ho mandato fax a 3 ancora aspetto...
    Quindi v-x-vendetta secondo te se vado in uno store della 3 potrei accelerare la pratica?
    Ciao!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    premettendo che il pupillo non può essere attivato dal dealer, puoi comunque contattare un dealer che a sua volta contatterà il suo supporto per l'attivazione del pupillo se è presente il fax a sistema
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Confermo la procedura: prima inviare il fax allegando di tutto di più (documento codice fiscale, fattura di acquisto ecc ecc), aspettare 12 ore e chiamare 133 per vedere se i documenti sono completi e leggibili. Il giorno dopo andare in un negozio 3 facendo finta di non saper nulla e di essere preoccupati e fate chiamare da loro: in questo modo la pratica verrà messa in priorità ed evasa entro 48 ore...a me ne son bastate altre 12. Senza il passaggio al negozio ho il sentore che si rischia di finire tra i dimenticati del terzo mondo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social