Portabilità da Vodafone a 3 con Full 400 e Galaxy S6
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Portabilità da Vodafone a 3 con Full 400 e Galaxy S6

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Ostiglia
    Messaggi
    3

    Post Portabilità da Vodafone a 3 con Full 400 e Galaxy S6

    Buongiorno a tutti,

    Sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta: ieri pomeriggio mi sono recato presso un centro 3 vicino a casa per chiedere informazioni in merito alla portabilità del mio numero da Vodafone a 3 con abbonamento Full 400 e Samsung Galaxy S6.
    Avrei alcune informazioni da chiede ai più esperti:

    1) Come documenti necessari mi hanno chiesto soltanto l'IBAN e il luogo in cui lavoro e il numero.
    2) In questo caso come fanno a verificare se sono un buon pagatore o meno? premettendo il fatto che sono un lavoratore a tempo indeterminato quindi sono più che a posto; l'azienda verrà coinvolta chiedendo informazioni in merito alla mia posizione?
    3) In merito al finanziamento ci sarà qualche annotazione sulla busta paga o cose del genere?

    Scusate se magari sono domande stupide ma è comunque la prima volta che faccio un passaggio di questo tipo.
    Spero di essere stato chiaro, ringrazio tutti quelli che mi risponderanno in anticipo.

    Saluti

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    tramite iban ed i soliti dati la finanziaria riesce a risalire all'utente, e l'ok o il ko ti verra dato entro qualche minuto se non subito.
    In ogni caso ti faranno delle domande sul tipo di lavoro, con chi lavori da quanto tempo ecc ecc

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Ostiglia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ma non verranno fatte domande alla mia azienda a mia insaputa giusto?

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Ostiglia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Altra cosa che mi sono dimenticato di chiedere scusate la parte riguardante 3 dell'abbonamento viene scontata dalle fatture bimestrali come i vecchi contratti? quindi alla fine non sono mai proprio 25€ mensili ma meno se non sbaglio...

    Grazie ancora scusate di nuovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social