Super7 + raddoppio ricariche: c'è di meglio? Posso passare a 3power10?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Super7 + raddoppio ricariche: c'è di meglio? Posso passare a 3power10?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Question Super7 + raddoppio ricariche: c'è di meglio? Posso passare a 3power10?

    Attualmente ho la super 7 con autoricarica, raddoppio ricarica e opz. BB.
    Mi trovo bene ma mi chiedevo se a fronte dei 15 cent. al min. esiste una tariffa più bassa. Se cambiassi piano perderei le opzioni che ho ora? o c'è qualcosa di simile?

    grazie

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    se non ricevi molte chiamate e non ti interessa l'autoricarica, cambia piano a 3power10, il raddoppio rimane

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Uncle Scrooge scusa se metto in dubbio il tuo pensiero ma sei sicuro che il raddoppio delle ricariche per sempre non venga tolto? Tu per caso lo hai fatto?Perchè 3 giorni fa ho chiamato al 133 per sapere se passando al piano 3power10 dal piano super7 tale raddoppio mi fosse confermato, ma l'operatore a mio parere non italiano mi diceva che qualsiasi cambiamento avrebbe comportato l''annullamento del raddoppio delle ricariche. Qualcuno sa darmi una risposta definitiva e verititera? Mi dispiacerebbe perdere il raddoppio delle ricariche,in caso contrario cambierei subito. Grazie

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Il raddoppio è totalmente compatibile con 3power10. Molti utenti sono passati da Super7/10 a 3Power10 mantenendo il raddoppio
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Il raddoppio è totalmente compatibile con 3power10. Molti utenti sono passati da Super7/10 a 3Power10 mantenendo il raddoppio
    molti, ma non tutti!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Scusa urio ma cosa significa molti ma non tutti che se io cambio piano posso avere il rischio di farmi togliere il raddoppio delle ricariche?

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er2 Visualizza Messaggio
    Uncle Scrooge scusa se metto in dubbio il tuo pensiero ma sei sicuro che il raddoppio delle ricariche per sempre non venga tolto? Tu per caso lo hai fatto?Perchè 3 giorni fa ho chiamato al 133 per sapere se passando al piano 3power10 dal piano super7 tale raddoppio mi fosse confermato, ma l'operatore a mio parere non italiano mi diceva che qualsiasi cambiamento avrebbe comportato l''annullamento del raddoppio delle ricariche. Qualcuno sa darmi una risposta definitiva e verititera? Mi dispiacerebbe perdere il raddoppio delle ricariche,in caso contrario cambierei subito. Grazie
    Io l'ho fatto e adesso ho una Tutto3 con il raddoppio delle ricariche e 3power10.
    Nelle clausole e condizioni della Tutto3 non era scritto da nessuna parte che si perdeva il raddoppio cambiando piano, perciò nella malaugurata ipotesi che ti tolgono il raddoppio (ma non succederà) puoi fare reclamo e avresti ragione

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    è successo.. in ogni caso ha ragione uncle scrooge.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #9

    Predefinito

    Anch'io sono passato da super0 a 3power10 avendo una tutto3 e il raddoppio è rimasto, così come a mia moglie.

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Al 133 mi dicono che manterrei il raddoppio della ricarica ma perderei la autoricarica che è legata al piano super 7. Quindi mi ha sconsigliato il cambio. Optando invece per la nuova 3autoricarica, cmq avrei lo scatto alla risposta. Quindi per ora nulla di più conveniente.
    grazie ugualmente a tutti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social