Super7 + raddoppio ricariche: c'è di meglio? Posso passare a 3power10? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Super7 + raddoppio ricariche: c'è di meglio? Posso passare a 3power10?

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barrubba Visualizza Messaggio
    Al 133 mi dicono che manterrei il raddoppio della ricarica ma perderei la autoricarica che è legata al piano super 7. Quindi mi ha sconsigliato il cambio. Optando invece per la nuova 3autoricarica, cmq avrei lo scatto alla risposta. Quindi per ora nulla di più conveniente.
    grazie ugualmente a tutti.
    Furba la tizia... 3autoricarica è orrenda rispetto alla Super7.

    La 3power10 non ha l'autoricarica ma non ha nemmeno l'"obbligo" di essere ricaricata di almeno 5 euro al mese come la Super7 (che se non la ricarichi non ha l'autoricarica e la tariffa è a scatti con sms a 15 cent) e comunque per chiamare è molto più conveniente, 10 cent/min contro 15 cent/min.

    Alla fine della fiera, dipende da quanto ti autoricarichi e da quanto spendi mediamente ogni mese.

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Onde evitare post simili....
    Secondo voi è possibile:
    Ho 1 sim con tutto3 ecc...
    Al momento ho la necessità di 1 smartphone e di un tot di navigazione (anche minima).
    Avevo inizilmente pensato (ma erroneamente) di prendere uno smartpack e di fare portabilòità interna (il mio staff dice che me lo permettono), ma:
    Nel caso di tt3 su smartpack, perderei tutte le opzioni della tt3 (raddoppio, ecc..) ma manterrei il numero;
    nel caso di smartpack su tt3, perderi numero ed opzioni smartpack.
    Quindi, ecco a voi il domandone... cosa mi converrebbe fare?
    Al momento, opterei per scegli0 e con una parte dei 10€ della ricarica obbligatoria, prendere l'opzione internet. Ma così avrei 2 cell......
    Secondo voi, mi permetterebbero di prendere uno scegli0 con portabilità interna del mio numero tt3 (5 stelle) ??
    Alternative?
    Ripeto, l'unica necessità imprescindibile: Mantenere il numero ed avere 1 solo cell.
    GRAZIE.

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io farei la MNP interna su smartpack.
    La tutto3 avrà un nuovo numero e te la tieni da parte nel cassetto per l'anno prossimo se non ci sarà niente di meglio in circolazione...

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Furba la tizia... 3autoricarica è orrenda rispetto alla Super7.

    La 3power10 non ha l'autoricarica ma non ha nemmeno l'"obbligo" di essere ricaricata di almeno 5 euro al mese come la Super7 (che se non la ricarichi non ha l'autoricarica e la tariffa è a scatti con sms a 15 cent) e comunque per chiamare è molto più conveniente, 10 cent/min contro 15 cent/min.

    Alla fine della fiera, dipende da quanto ti autoricarichi e da quanto spendi mediamente ogni mese.

    La tizia invece ha consigliato bene: non conviene anche perchè che sono 5 euro di ricarica al mese visti tutti i bonus in caqmbio? nn è un sacrificio.

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io ho detto "furba" riferendomi al fatto che ti voleva appioppare la pessima 3autoricarica.

    Si comunque, ricarica o non ricarica, la 3power10 costa meno della Super7 per chiamare. Sta a te decidere se quello che ottieni di autoricarica compensa la maggior spesa chiamando con Super7 piuttosto che con 3power10

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    se consideri che al mese ricevo dalle 7 alle 15 euro di ricarica + sms a 7 cent, e chiam. a 12 cent + raddoppio ricar. + opz. BlackB pagata con l'autoricarica!!!! credo di nn voler di +

    la tizia cmq me l'ha sconsigliata..nn me la voleva vendere..strano ma vero!

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io farei la MNP interna su smartpack.
    La tutto3 avrà un nuovo numero e te la tieni da parte nel cassetto per l'anno prossimo se non ci sarà niente di meglio in circolazione...
    Scusa, questa mi è nuova.... Non cessa. la sim??

  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No, se guarti i tanti topics in cui si è parlato della portabilità interna

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto e adesso ho una Tutto3 con il raddoppio delle ricariche e 3power10.
    Nelle clausole e condizioni della Tutto3 non era scritto da nessuna parte che si perdeva il raddoppio cambiando piano, perciò nella malaugurata ipotesi che ti tolgono il raddoppio (ma non succederà) puoi fare reclamo e avresti ragione
    Siccome sono interessato a questo passaggio (da super 7 a 3 power10) e soprattutto a non perdere il raddoppio delle ricariche, volevo sapere se e' possibile farlo online senza perdere ovviamente il raddoppio...
    Mi consigli di andare da un dealer tre oppure farlo tramite call center 133?

    Oppure posso farlo tranquillamente via web sul 133 on line?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social