NoTax ed SMS 3INFORMA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

NoTax ed SMS 3INFORMA

  1. #1

    Predefinito NoTax ed SMS 3INFORMA

    Buongiorno,
    vi scrivo per una bizzarra situazione che si è venuta a creare con 3... Sono cliente con abbonamento Zero6Top con comodato dall'Agosto 2009.
    Fino al 31 Gennaio 2011 risultava attiva sul mio numero la promo NoTax che, giustamente, è andata a scadere.
    Con mio grande stupore in data 14/01/2011 mi è arrivato un sms da 3INFORMA con il seguente testo:

    Gentile cliente, per premiare la tua fedeltà, la validità della Promo No Tax attiva su questo numero sarà prorogata fino al 31/12/2011. Info al 133.
    Ho controllato sul 133 online, ma per alcuni giorni non ho trovato niente... pensando dovesse passare il 31 Gennaio ho aspettato ed ho ricontrollato la settimana scorsa: Promo No Tax non attiva.
    A questo punto ho pensato di scrivere al 133 per capire se era un ritardo nei sistemi o se dovessi fare qualcosa per attivarla... Stamattina leggo la risposta:

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, a seguito di verifiche effettuate, per la sua utenza non è previsto alcun rinnovo della promozione Promo No Tax per il 2011; pertanto la stessa è terminata in data 01/02/2011.
    Cosa devo pensare? La 3 mi prende in giro? Gli SMS del 3INFORMA non hanno alcun valore? È capitato a qualcuno qualcosa di simile?

    Grazie per eventuali risposte!

    Buona giornata!

  2. #2

    Predefinito

    situazione analoga con bmail900 e promo notax scaduta a fine 2010.
    nessun sms ricevuto e niente promo notax visibili online, ma al 139 mi hanno rassicurato che sono in promo notax2011.

    attendo fattura per verificare..
    ..thruth hits everybody, uoo o oo.. the police

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    A me è arrivata la fattura della 3 del mese di gennaio con due zero 7 e zero 8 pro, e cè una pagina allegata in cui comunicano che la no tax è valida anche per tutto il 2011 essendo buoni clienti, ma non è più vista come uno sconto sull'intero importo ma come uno sconto sulla parte canone per abbonamento.
    In allegato la pagina a cui mi riferisco:
    http://img820.imageshack.us/i/notax2011.png/

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Stessa identica promozione anche a me, con zero7 pro. Attivata e già vista nella fattura che mi è appena arrivata, ma a differenza di altri io non ho mai ricevuto SMS di avviso

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    A me è arrivata la fattura della 3 del mese di gennaio con due zero 7 e zero 8 pro, e cè una pagina allegata in cui comunicano che la no tax è valida anche per tutto il 2011 essendo buoni clienti, ma non è più vista come uno sconto sull'intero importo ma come uno sconto sulla parte canone per abbonamento.
    In allegato la pagina a cui mi riferisco:
    http://img820.imageshack.us/i/notax2011.png/
    stessa cosa, ma da 133 online risulta disattiva...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    è successo anche a me, ho chiamato per la prima volta in vita mia il 133 (in genere io chiamo dealer support ) mi hanno aperto un IR e mi han messo la no tax, come recitava l'sms ricevuto!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    è successo anche a me, ho chiamato per la prima volta in vita mia il 133 (in genere io chiamo dealer support ) mi hanno aperto un IR e mi han messo la no tax, come recitava l'sms ricevuto!
    ho chiamato anche io 24 minuti di telefonata a cercare di farsi capire e 7,92 euro addebitate per il 133 a pago... che roba!

  8. #8

    Predefinito

    Ieri sera volevano telefonarmi per chiarire la cosa, ma non potevo rispondere (han chiesto autorizzazione a chiamare dopo le 21)... Vediamo se mi richiameranno oggi.

    Per altro mi sono anche ricordato che in fattura mi era arrivata anche comunicazione scritta come a lucof2000

  9. #9

    Predefinito

    Aggiornamento per chi si trovasse nella stessa situazione:

    -Sentiti ieri sera, mi han chiesto di faxare il foglio ricevuto in bolletta con documento
    -Ricevuto il fax mi han detto che la mia richiesta è stata negata
    -Ho provato a sentire ancora una volta l'operatore e mi ha detto che proverà ancora a verificare

    Ormai dubito che me l'attiveranno... certo che la loro serietà è veramente 0... Di sicuro si sono vinti dell'ottima pubblicità negativa

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social