Sim 3 scaduta: cosa fare
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Sim 3 scaduta: cosa fare

  1. #1

    Question Sim 3 scaduta: cosa fare

    Buongiorno a tutti e grazie a chi gentilmente mi dara' delucidazioni in merito....
    Premetto sono imbranatissimo con i telefonini e tutte le cose elettroniche....
    La 3 mi ha bloccato il telefono per scadenza prepagato...cosi' mi hanno riferito al
    numero verde che ho chiamato. Mi hanno invitato a inviare un fax chiedendo
    il rimborso del credito residuo.Il fax l'ho inviato,hanno risposto dandomi un link che non risulta valido:
    http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/xxxxxx.(numero a 6 cifre)
    Come posso fare?Che consiglio mi date?
    Grazie in anticipo.
    l.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Innanzi tutto benvenuto

    Hai un altra usim 3 ? Se si prova a chiamare da quella usim il 133 e chiedi come e' stata gestita la pratica, purtroppo se il link non è visualizzabile solo il servizio clienti può dirti come è stata gestita la pratica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per il benvenuto e per la rapida risposta.
    No non altre usim 3.
    Posso chiamare 133 dal telefono di casa? (è a pagamento?) Per parlare con un operatore che tasto devo comporre? tI chiedo questo perchè l'unica volta che ho chiamato l'133 ho solo avuto risposte automatiche e dopo molto tentativi ho desistito...sono incredibili......anche esasperanti...
    Grazie ancora
    L.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamp Visualizza Messaggio
    Questo tipo di indirizzi è raggiungibile solo da cellulare 3, quindi da altro operatore ti da errore.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oltre al rimborso del credito puoi chiedere anche il recupero del numero se sono passati meno di 24 mesi dall'ultima ricarica e/o prima attivazione

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    oltre al rimborso del credito puoi chiedere anche il recupero del numero se sono passati meno di 24 mesi dall'ultima ricarica e/o prima attivazione
    Con tutti gli operatori o solo con 3? 20 mesi che non ricaricavo il mio primo numero vodafone, se fosse possibile lo recupereri volentieri
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la risposta vale tanto per i clienti 3 quanto per qualunque operatore italiano

    Scadenza del numero di cellulare: ora è 24 mesi | Mondo3 News (dicembre 2008)

    PS: ricordatemi di segnare Kiasso tra quelli che non leggono le news

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la risposta vale tanto per i clienti 3 quanto per qualunque operatore italiano

    Scadenza del numero di cellulare: ora è 24 mesi | Mondo3 News (dicembre 2008)

    PS: ricordatemi di segnare Kiasso tra quelli che non leggono le news
    Se le scriverete in nero le leggerò

    A parte gli scherzi, questa proprio me la sono persa... Grazie dell'ottima notizia, domani inizio a rompergli le scatole
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito Sim disattivata: che fare

    Salve a tutti,
    avevo una sim 3 super 10 nel cassetto da diverso tempo (ultima ricarica 20 € fatta il 18 marzo 2011 per nulla usato), ed oggi, riprendendola ho scoperto con sorpresa sul display del telefono "sim non attiva".
    Provo a chiamare il numero e me lo dà come inesistente.
    Cosa devo fare per recuperare numero e credito?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    recati in un centro tre puoi riottenere il credito e il numero ma non puoi avere il piano tariffario in quanto non più sottoscrivibile....ricorda che con h3g la usim ha validità 6 mesi dall'ultima ricarica e il cliente è tenuto ad effettuare una chiamata a pagamento nell'arco dei 6 mesi per evitare la sospensione del servizio....mi è successo a me con una tutto3 (ho perso opzione raddoppia la ricarica per sempre) se vuoi puoi passare a tim 6 che è anche una buona tariffa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social