[3 Business] Disdetta andata a buon fine... solo a metà!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[3 Business] Disdetta andata a buon fine... solo a metà!!!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito [3 Business] Disdetta andata a buon fine... solo a metà!!!

    A settembre, tramite raccomandata, faccio richiesta di disdetta del contratto n° xxxxxxx business, composto da due utenze.
    dopo circa 14 giorni dall'invio della raccomandata inizio con le portabilità interne per prendermi i due numeri. di una utenza (A) ci riesco senza problemi, dell'altra (B) non posso farlo perchè il numero, secondo i terminali della tre, risulta già disattivato. passano i mesi...l'utenza A è uscita e rientrata in Tre e non ha problemi, l'utenza B è ancora attiva come business
    i due numeri non sono materialmente in mio possesso, quindi non ho seguito più le loro sorti. oggi, all'arrivo dell'ennesima bolletta della tre, faccio l'amara scoperta. ora vi chiedo, come posso fare per risolvere il problema?
    considerate che le ultime due fatture da 110 euro ciascuna NON avrei dovuto pagarle perchè il contratto sarebbe dovuto essere già cessato.

    vi prego, non mi diche che avrei potuto verificare lo stato delle cose semplicemente accendendo il cell perchè chi possiede materialmente la scheda è un rimbambito e solo stamattina ha detto che il numero è ancora attivo:chair:!!!
    se io rifaccio la disdetta ex novo richio di trascinarmi questo contratto per altri due mesi.
    mi aiutate a venirne a capo?
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mmm
    potresti mandare a mezzo fax la ricevuta di ritorno con cui hai chiesto la disattivazione della seconda utenza chiedendo la cessazione immediata (oppure fai prima mnp interna per non perdere il numero) e il riaccredito delle fatture non dovute
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mmm
    potresti mandare a mezzo fax la ricevuta di ritorno con cui hai chiesto la disattivazione della seconda utenza chiedendo la cessazione immediata (oppure fai prima mnp interna per non perdere il numero) e il riaccredito delle fatture non dovute
    grazie per la risposta... ma credi che facendo la portabilità interna mi restituiscano i soldi delle due fatture già pagate?

    credi sia una buona idea chiamare il 139, con l'utenza 'incriminata', e chiedere spiegazioni?

    aggiungo un'altra domanda...se chiamo in banca e blocco il pagamento delle fatture, cosa succede? tra qualche giorno mi arriverà il conto di febbraio, ma non vorrei avere problemi con la Tre

    grazie per la disponibilità...
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social