Eccolo.
Il numero di fax: 800179600.
Nessun costo.
Son passati 18 mesi da quanto ho comprato il mio Lg U890 ed ora vorrei sbloccarlo legalmente per mettere anche sim di a ltri operatori.
Qualcuno mi linka il modulo apposito perfavore. Nonchè il fax.
Quanto costa farlo?
Eccolo.
Il numero di fax: 800179600.
Nessun costo.
Visto che il terminale non glielo voglio spedire, loro il codice di sblocco dove me lo mandano? Io feci la portabilità e poi quel numero ora è ripassato ad altro operatore.
Mi sa che il cell lo devi spedire cmq...anche io ho fatto richiesta di sblocco operator lock..il mese scorso...oggi mi è arrivata una lettera in cui mi si diceva,tra l'altro,che mi avevano contattato( invano) e di ricontattarli via 133 o via mail per formi i dati x la spedizione,ovviamente,a spese loro...
Per un vecchio lg u8380 ci sono voluti 6 mesi dall'invio del fax di richiesta...sta volta,forse cul..fortuna,ci son passati solo qualche gg...ma vale anche x un moto v3x(neanche una settimana dalla richiesta)...
Il v3x è un terminale a cui basta il codice di sblocco,mentre x quel lg occorre anche un resettaggio...quindi lo devi inviare x forza..altrimenti niente sblocco..
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
grazie millle, che sfiga.
Figurati!!
Cmq ricorda che se hai giochi,immagini o file di altro genere,di salvarli su scheda t-flash o altro supporto compatibile(anche su pc)...per i giochi nn so se è possibile,ma per gli altri file nn dovrebbero esserci problemi...in caso contrario,li perderai...il reset cancella tutti i dati...se nn erro anche i numeri di telefono...xò di quest'ultima cosa,nn nè ho la certezza...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Buongiorno.
Scusate, ma se non ho più lo scontrino di acquisto del telefonino?
puoi farti mandare una copia della PDA sottoscritta scrivendo una mail al servizio clienti o un fax al numero 800 179 600
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
per PDA si intende "proposta di abbonamento", il contratto che firmi quando acquisti qualcosa, senza tale modulo non e' possibile nemmeno sapere la modalita' di acquisizione (se il terminale era in comodato non e' previsto lo sblocco).
La richiesta di una copia della PDA può essere fatta solo da chi ha sottoscritto il contratto,pertanto non tu ma la persona da cui hai acquistato il terminale
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile