Quali opzioni compatibili per una ricaricabile 3 Business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Quali opzioni compatibili per una ricaricabile 3 Business

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Question Quali opzioni compatibili per una ricaricabile 3 Business

    Ciao a tutti.
    Ho una ricaricabile (senza obbligo di ricarica) b.smart senza nessuna opzione attivata sopra.
    Essendo una business, che cosa ci posso attivare sopra? Quali sono le opzioni compatibili e con quali costi ? Loggandomi nell'area clienti del 139, vedo un elenco di opzioni non attive, ma non ci sono descrizioni ne costi.....

    Grazie.



  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao le ricaricabili business H3G sono cosa rara, tra l'altro ci sono poche opzioni a differenza delle ricaricabili ad uso privato.
    Un opzione che credo sia compatibile e:
    Colleghi a Zero, l'equivalente di Gente di 3 per i privati.
    Parli GRATIS con tutti i colleghi e con tutti i numeri 3
    fino a 2400 minuti al mese
    tariffazione al secondo

    A 5€ al mese anziché 9€
    Se hai una partita IVA in sostanza converrebbe a seconda delle tue esigenze vedere un piano power o pro a seconda se vuoi una bolletta snella o se ti occorre il cellulare e quanti minuti di telefono usi a settimana, fatta questa scelta proponi al tuo staff di prorogarti la "promo no tax" che dovresti avere sulla ricaricabile(se paghi la tassa governativa sulla ricaricabile è davvero un pessimo affare mantenerla).
    comunque tornando al consiglio che mi sembra più adeguato per un possessore di P.I.:
    1) non hai la promo no tax....o passi da ricaricabile a power 800 PRO 20€ al mese di canone...200 min sett, 50 sms/mms e 2GB sotto rete dati 3...o prendo un PRO400 se ti servono meno soglie e cellulare in finanz o in comodato 24€ mese.
    2) se hai la promo no tax e te la rinnovano prendi i due "fratelli" maggiori di questi sopra elencati Power1600PRO o PRO800... senza tassa governativa ti costano come i "fratellini" quasi ma valgono doppi.
    Se decidessi di mantenere la ricaricabile ed hai bisogno di traffico dati credo sia compatibile la B.Fast S 5GB a settimana x 4 settimane 20 GB al mese sotto rete 3 a soli 9€ al mese.
    Ciao e buona domenica!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Grazie dei consigli. Non pago niente su quella ricaricabile e me la regalarono quando sottoscrimmo i contratti biz. Ora abbiamo zero6pro e zero7pro, quindi non ci occorre un altro contratto. Chiedevo per curiositá, per informazione. Un piano internet, anche compatibile blackberry mi sarebbe interessato e mi avrebbe tentato ma il 139 mi ha informato che costerebbe 15€ al mese. Troppo per il compito affidato a questa bfree.



  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Prego figurati...anch'io avevo una B.free ora powerfull...per black barry la BB base internet è gratuita..ed entri nella rete black barry poi con la B.Fast S navighi...ciaoo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social