3 business & documenti da presentare per una SRL
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

3 business & documenti da presentare per una SRL

  1. #1

    Question 3 business & documenti da presentare per una SRL

    Vorrei attivare un contratto business top800 con iPhone 4 e sono un socio della mia azienda s.r.l.; sapete indicarmi la documentazione che occorre presentare al centro 3?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Carta d'identità o patente con indirizzo di residenza aggiornato dell'amministratore e tessera sanitaria in corso di validità. Deve essere socio di maggioranza, non può avere un socio con le stesse quote. Serve anche visura camerale e codice iban.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexala Visualizza Messaggio
    Vorrei attivare un contratto business top800 con iPhone 4 e sono un socio della mia azienda s.r.l.; sapete indicarmi la documentazione che occorre presentare al centro 3?
    fotocopia documento identita(titolare azienda)
    fotocopia codice fiscale(titolare azienda)
    fotocopia camerale(documentazione che attesta la P.IVA)
    Firme del titolare dell'azienda
    pagamento con carta di credito o addebito diretto quindi IBAN

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    dimenticavo un socio senza potere di firma anche se ha la quota più alta, non può fare il contratto.

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    fotocopia documento identita
    fotocopia codice fiscale
    fotocopia camerale(documentazione che attesti l'iva)
    Firme del titolare dell'azienda
    pagamento con carta di credito o addebito diretto quindi IBAN
    Attenzione: Compass richiede i documenti in originale: A chi si presenta con fotocopie c'è la direttiva di non stipulare contratti! Ovviamente l'interessato deve presentarsi in negozio, non sono accettate deleghe!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Attenzione: Compass richiede i documenti in originale: A chi si presenta con fotocopie c'è la direttiva di non stipulare contratti! Ovviamente l'interessato deve presentarsi in negozio, non sono accettate deleghe!
    vabbè ovvio e non tanto, perche ai centri tre rimangono solo ovviamente le fotocopie

  6. #6

    Predefinito

    Ciao,
    scusate ma mi pare un pò assurdo.

    La mia società è cosi composta:

    Altra società srl: 50%
    Persona 1 : 16.7%
    Persona 2 : 16.65%
    Persona 3 (io) : 16.65%

    L'amministratore unico è "Persona 1", che non è socio di maggioranza, ma l'unico con potere di firma (xkè unico).

    Quindi noi non possiamo fare la Pro800 con iPhone4....nonostante è una società con 4 soci e 3 dipendenti e un buon fatturato...

    Nemmeno il socio di maggioranza può fare il contratto xkè non è amministratore?

    Con questo ragionamento siamo completamente esclusi?

    Grazie

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Completamente, ignoro le ragioni. Ricordo che compass non ha mai finanziato persone giuridiche, lo fa solo ora per i contratti con 3, e applicano i loro regolamenti.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social