Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124

Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie

  1. #111
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    ma se non pago i 9 euro non ci sono più nemmeno i 60 minuti? oppure posso disattivare le opzioni ma rimane comunque il 60 minuti verso tutti?

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    questo al momento nessuno puo dirlo, nello Smartpack 2010 disattivando la Naviga3 i minuti di Extratime sono rimasti attivi, per l'edizione 2011 ancora non si sa, solo a gennaio potremo scoprirlo
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #113
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    nel profilo et 60 e gd3 non hanno scadenza!!!

    naviga3 ...nono riesco ad entrare x vedere
    Ultima modifica di michele1972; 03/11/2011 alle 21:13

  4. #114
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    qualcuno di voi riesce ad entrare x vedere la data di scadenza (gente di 3)?

  5. #115

    Predefinito

    Tra un po il mio smart pack 2010 attivato a dicembre e mai ricaricato sta per scadere. Potrebbero mantenermi attivi i minuti gratis per il 2012? In quel caso mi conviene ricarcare per evitare che mi disattivino la sim?

  6. #116
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    direi

  7. #117
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    e poi dicono "perchè la tre non fa più una offerta come la vecchia smartpack?". Grazie ci sono persone che hanno utilizzato le promozioni (min sms internet) senza manco aver ricaricato una volta in un anno...e poi vorrebbero anche una proroga gratuita.....certooooo poi daranno anche un carnet di buoni per "soddisfare le proprie voglie"

  8. #118
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    nel profilo et 60 e gd3 non hanno scadenza!!!

    naviga3 ...nono riesco ad entrare x vedere
    ribadisco

  9. #119
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    qualcuno di voi riesce ad entrare x vedere la data di scadenza (gente di 3)?qualcuno di voi riesce ad entrare x vedere la data di scadenza (gente di 3)?

  10. #120
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    e poi dicono "perchè la tre non fa più una offerta come la vecchia smartpack?". Grazie ci sono persone che hanno utilizzato le promozioni (min sms internet) senza manco aver ricaricato una volta in un anno...e poi vorrebbero anche una proroga gratuita.....certooooo poi daranno anche un carnet di buoni per "soddisfare le proprie voglie"
    Io concordo però quegli smartpack sono stati lanciati quando la tre incassava ancora molto bene dalle chiamate ricevute e quindi anche chi chiamava poco e non ricaricava quasi mai ma riceveva molte chiamate da aom portava comunque profitti.Adesso che è finita la pacchia delle chiamate ricevute scommetto tutto che quel tipo di sim non Lo vedremo mai più,limitiamoci a ricordare i bei tempi che furono.Inoltre io non darei troppa importanza su quello che risulta dalla area clienti per le attuali et60,sono convinto che come per le autoricariche super è ancora tutto in alto mare e non hanno ancora deciso nulla(con la decisione sulle tariffe d'interconnessione che deve ancora arrivare).
    Ciò nonostante mi divertirò ancora a leggere speranze,ipotesi,previsioni,timori.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social