... mi sembrava di ricordare che coi 9 euro si rinnovava tutto, compresa la GD3...
Visualizzazione Stampabile
... mi sembrava di ricordare che coi 9 euro si rinnovava tutto, compresa la GD3...
si certo, la power 10 la puoi tranquillamente tenere, quella è la cosa più certa, è una tariffa e non una opzione quindi non viene tolta in nessun caso.
Grazie per la risposta sulla 3power10. A gennaio pagherò quei 9 euro, se poi non ci sarà la GD3 vedrò se mi conviene pagarli per usare pochi mega di internet al giorno o disattivare tutto e da febbraio tenermi solo la tariffa :rolleyes:
Avrei anche un'altra domanda, scusandomi anche per l'eventuale OT. Ho appreso da poco che da maggio 2006 le sim hanno una validità di 5+1 mesi, quindi mi chiedevo: per mantenerla attiva bastano le ricariche o si deve per forza fare un evento di traffico del tipo un sms, una pagina del portale 3 o qualche minuto di chiamata?
(con me lo sono stati 2 volte su 2, anzi una volta perfino troppo... l'hanno disattivata il giorno dopo che avevo effettuato del traffico :devil:)
Acquistai tempo fa la smart pack con 60 min ogni mese vs tutti + 50mb + cinems 3, SENZA OBBLIGO DI RICARICA fino a dicembre 2011 (dopo da gennaio 2012 costa 9 euro al mese)
Che succede se da gennaio non uso piu la scheda e la getto via? Mi continuano ad addebittare i 9 euro??
Puoi continuare ad utilizzare la usim senza il rinnovo delle opzioni, oppure lasciala "silente" ma con credito non sufficiente in modo tale che non possono addebitarti il canone mensile di 9 euro
Ok perfetto grazie