[H3G] Quali metodi di pagamento per gli abbonamenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[H3G] Quali metodi di pagamento per gli abbonamenti

  1. #1

    Question Abbonamento + finanziamento, senza carta di credito: si può? [was: Samsung Galaxy S]

    Ragazzi vorrei fare questo acquisto con la tre.
    29€ al mese con abbonamento top400 e prendere il samsung galaxy s.
    Ora mi domando: è possibile pagare il cellulare pur non avendo una carta di credito?
    Ho letto in giro che si può fare , per esempio, avendo il conto in banca normale (con l'iban per intenderci) e il RID.

    Ora, questo RID come si ottiene?


    Riguardo l'offerta invece, qualcuno di voi la usa? E' buona? Nasconde insidie?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Basta avere il conto corrente in banca: non serve la carta di credito!

    Per quanto riguarda il giudizio circa l'offerta, ci sono decine di thread in questo forum che discutono circa la convenienza o meno di quest'offerta H3G e a quelle conviene tu ti diriga.

    Ti avviso comunque che sembra quasi certo che a marzo H3G Italia cambierà partner finanziario (con Compass ci sono molte difficoltà ad avere il finanziamento) e pertanto potrebbe cambiare anche la formula.

    MB

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito [H3G] Quali metodi di pagamento per gli abbonamenti

    Potreste gentilmente farmi chiarezza?

    Io so che per gli abbonamenti TOP, POWER (e Power Pro) e Scegli 0-10-20-30 basta solo il bancomat e che, invece, la Carta di Credito serve esclusivamente per gli abbonamenti TOP PRO...
    Invece molto spesso i negozianti mi dicono il contrario, cioè vogliono solo la carta di credito.

    Qual è la regola ufficiale?
    Grazie mille

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Basta il rid. E' obbligatoria la carta per i contratti PRO se il telefono viene preso in comodato anzichè con formula compass. (invece gli agenti possono attivare piano pro anche col rid). A meno che non sei straniero...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5

    Question Info abbonamento: quali metodi di pagamento?

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo del forum e vorrei, se possibile, alcuni chiarimenti sugli abbonamenti 3.
    Avrei intezione di stipulare un nuovo abbonamento TOP400 con telefono incluso (HTC DESIRE HD).
    Potrei anche fare la portabilità di un numero VODAFONE, ma quello che più mi iteressa è il metodo di pagamento.
    E' possibile appoggiare la quota mensile su RID?
    Oppure può essere utilizzata una carta tipo "revolving" del circuito MASTERCARD?

    Grazie a tutti per le delucidazioni

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Il fatto che tu paghi a rate o meno (revolving o a saldo) è indifferente, l'importante è che non sia una prepagata (in pratica quelle con i numeri NON in rilievo)

    Per il RID dipende: potrebbe essere obbligatorio se fai un finanziamento per la parte Compass o inutile se si sceglie la vendita a rate (che è su Cdc).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social