Mancata attivazione Gente di 3 30 giorni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Mancata attivazione Gente di 3 30 giorni

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Thumbs down Mancata attivazione Gente di 3 30 giorni

    Salve,
    è da domenica che provo di attivare Gente di 3 (nell'area clienti dal cellulare e dal PC e anche chiamando il 4040).
    Mi dicono sempre "La tua richiesta è stata presa in carico. Attendi l'SMS di conferma dell'attivazione.", ma fino adesso non ho ricevuto un SMS, ne l'opzione è stata attivata.
    Il credito residuo è intorno ai 30 €.
    Qualcuno ha un'idea cosa potrei fare?

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema da venerdì 14/01 per attivare insieme...tentato 3 volte, a 24h di distanza, tutte e 3 le volte la procedura terminava con successo ma non è mai stata attivata.

    alla fine, lunedì mattina mi sono recato in un centro 3 e me l'hanno attivata subito...
    certe volte 3 funziona in maniera inspiegabile...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Purtroppo al momento non ho la possibilità di recarmi ad un centro 3 al momento.
    Ho inviato una email al servizio clienti, vediamo cosa dicono ...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrgrunge Visualizza Messaggio
    Purtroppo al momento non ho la possibilità di recarmi ad un centro 3 al momento.
    Ho inviato una email al servizio clienti, vediamo cosa dicono ...
    secondo me ti conviene recarti presso un negozio, è la via più veloce

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    secondo me ti conviene recarti presso un negozio, è la via più veloce
    purtroppo non ho tempo in questi giorni ...

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    forse è solo un malfunzionamento temporaneo dell'attivazione self...io avevo provato addirittura anche tramite il 4040 ma nulla...

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci sono altri 3ad, es. per superinternet o naviga3, in cui cmq in questi giorni pare difficile per alcuni attivare opzioni: temo sia qsa a livello 3

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ieri mi è scaduta la supersms ma ad oggi non è stata ancora aggiornata....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da mrgrunge Visualizza Messaggio
    Ho inviato una email al servizio clienti, vediamo cosa dicono ...
    nessuna risposta fino adesso ...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    La mia opzione supersms scadeva ieri e ad ora tutto è bloccato... soglie ancora attive e data di scadenza rimasta tale e quale.. mah!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social