Convenzioni tra H3G e le varie Forze Armate (FF.AA.) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Convenzioni tra H3G e le varie Forze Armate (FF.AA.)

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da houdini261 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho mandato una email e mi hanno risposto che devo mandargli un'autocertificazione in cui di appartenenza ad una forza armata e richiedere dunque la convenzione per il "Ministero della Difesa" ed una copia del documento e mi attiveranno la convenzione. L'ho mandata 2 giorni fa, appena mi risponderanno vi farò sapere. Per info attualmente la convenzione, aggiornata ad ottobre 2012, prevede il raddoppio delle ricariche per 12 mesi e la gd3 gratis per sempre. Po qualcosa varia a seconda dell'offerta che si attiva.

    P.S. se mi dite come si allega un file metto proprio il file della convenzione scaricato dalla rete intranet M.M.
    notiva'? ti hanno attivato la convenzione sulle vecchie usim3?

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    notiva'? ti hanno attivato la convenzione sulle vecchie usim3?
    Ancora niente, vi terrò aggiornati.
    Ho mandato anche una email chiedendo l'aggiornamento.

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Finalmente posso rispondere ai curiosi: MI HANNO ATTIVATO LA CONVENZIONE.
    Ho ricevuto questo messaggio nell'area clienti:

    Gentile Cliente,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo provveduto a contattarLa in data 24/01/2013 alle ore 15.10 ma con esito negativo.
    La informiamo che stiamo provvedendo ad eseguire l'attivazione della convenzione Stato Maggiore Difesa; abbiamo provveduto ad attivare l'opzione raddoppia la ricarica 12 mesi come previsto dalla convenzione.
    Per l'attivazione dell'opzione Gente di 3 gratis per sempre abbiamo necessità di contattarLa
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133
    Cordiali saluti,
    Denis
    Servizio Clienti 3

    Li ho ricontattati e dovevano solo dirmi che per attivare "GD3 gratis per sempre" ,dovevano prima disattivarmi quella che avevo già attiva a pagamento e poi riattivarmela in convenzione e quindi mi avvisavano che per un giorno non avrei avuto la gd3.
    Ovviamente ho dovuto tribolare un po' , nel senso che ho dovuto chiamare 4/5 volte, un po' perché cadeva la linea nel bel mezzo della conversazione, un po' perché ho beccato i soliti operatori "bastian contrari" che mi dicevano che non potevano attivare la convenzione, chi per un motivo chi per un altro, nonostante io comunicassi loro le risposte ricevute sull'area clienti e dicessi loro che li avevo chiamati perché me l'avevano chiesto loro. Vabbè, l'importante che è andata a buon fine.
    Il risultato è questo:
    Opzione Blackdettagli Attiva modifica
    Ogni settimana 30 minuti di chiamate, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di traffico dati da cellulare
    Gente di 3 30gg a costo zerodettagli Attiva modifica
    Ogni mese fino a 3600 minuti di chiamate/videochiamate e 3600 SMS/MMS verso tutti i numeri 3
    Raddoppia la Ricarica New Attiva mostra
    Raddoppia il valore delle tue ricariche
    All'estero Come a Casa Attiva modifica
    Scegli se utilizzare le Tariffe Europee quando sei all'estero o se utilizzare all'Estero come a Casa per sfruttare le tue soglie quando ti trovi in un paese amico
    Oggi 3 Attiva mostra
    Oggi 3 è il servizio che ti tiene sempre aggiornato su tutte le novità del portale App&Store


    Ultimo aggiornamento 25/01/2013 alle 20:10:19

    Un consiglio quindi per chi vuole farsela attivare: insistete perché se l'hanno attivata a me posso attivarla a tutti.







  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    houdini261:
    ma la convenzione prevede g 3 7 gg c0 con rinnovo gratuito per sempre.
    come mai ti hanno attivato g 3 30gg c0?

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    houdini261:
    ma la convenzione prevede g 3 7 gg c0 con rinnovo gratuito per sempre.
    come mai ti hanno attivato g 3 30gg c0?
    infatti, me lo chiedevo anch'io...

    piuttosto secondo voi, se riuscissi a farla attivare anch'io su sim già attiva tutto 3 con raddoppio delle ricariche a vita, rischio che venga sostituita con la versione 12 mesi della convenzione?

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Nicola
    penso che non e' facile che ti attivano la convenzione su usim gia' attive .potrebbero combinarti casini nel senso che ti potrebbero disattivare i raddoppio a vita per attivarti quello annuale..

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    infatti è quello che temo anch'io, dovrei tentare a far attivare la sola gd3 con rinnovo gratuito ma la vedo dura...

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    houdini261:
    ma la convenzione prevede g 3 7 gg c0 con rinnovo gratuito per sempre.
    come mai ti hanno attivato g 3 30gg c0?
    In realtà nella convenzione non è specificata la versione.
    In ogni caso non capisco qual è il problema

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    nella convenzione vi e' scritto che la versione per le ff.a. e' g 3 7gg c0 per sempre + radd. della ric. 12mesi.

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    sponsor3 ti rispondo qui perché non mi fa inviare messaggi privati, tanto la cosa può essere utile anche ad altri

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3
    volevo saper nell'email hai chiesto che ti attivassero la convenzione ff aa su una usim 3 gia attiva e' farti attivare la g 3 30 gg co??
    ma tiu avevi attiva la g 3 30 gg a 5 euro??
    il raddoppio te l ahho attivato in automatico?
    a me dicono che la usim e' vecchia del 2008 e non la volgiono attivare.......

    dammi notixie piu' dettagliate.saluti
    Ciao, allora io ho fatto il passaggio a 3, con questa scheda, a settembre 2012 ma non sapevo di avere la convenzione. L'ho scoperto solo ora, a gennaio. Avevo attiva la gente di 3 30 giorni a 5€ .
    Ho mandato un messaggio dall'area clienti spiegando la situazione così come l'ho descritta a te.
    Mi hanno risposto che dovevo mandare via fax un'autocertificazione in cui dichiaravo di appartenere ad una forza armata e che quindi chiedevo che mi applicassero la convenzione "Ministero della Difesa" ed un documento d'identità.
    Fatto questo, dopo qualche giorno mi è arrivato un messaggio, sempre sull'area clienti, con cui mi dicevano che mi avevano attivato parte della convenzione, quella che riguarda il raddoppio delle ricariche, e che per la parte riguardante la gente di 3 dovevano contattarmi.
    L'operatore quindi a telefono mi ha detto che dovevano contattarmi solo per avvisarmi che per attivarmi la gd3 in convenzione, dovevano staccarmi quella che io avevo attiva a pagamento e che quindi per quel giorno e fino alla mezzanotte non sarei stato coperto dalla gd3. Insomma una cortesia davvero gradita. In ogni caso ho dato il consenso. Dopo pochi minuti mi è arrivato il messaggio di disattivazione della gd3 30gg , e dopo qualche altro minuto mi è arrivato un altro messaggio di attivazione gd3 30gg.
    Ho controllato sulla mia area clienti e risulta quello che scritto nel forum.

    Tutto qui spero di esserti stato d'aiuto.

    L'unica cosa che aggiungo è che, ovviamente come sempre in questi casi, dipende sempre dagli operatori che trovi. Ad esempio dopo il messaggio in cui mi chiedevano di contattarli per attivarmi la gd3 in convenzione, nelle prime telefonate che ho fatto ho beccato operatori che mi dicevano che non potevano attivarmi la gd3 in convenzione in quanto la cosa sarebbe dovuta avvenire contestualmente all'attivazione della scheda etc etc.. Insistevano anche quando io dicevo loro che dalle risposte avute sull'area clienti mi dicevano il contrario e che anzi li avevo contattati proprio perché me lo avevano chiesto loro per attivamela. Insomma un po' di teste dure ci sono sempre. In bocca al lupo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social