Call Center 3: 133 vs. 139, che ne pensate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Call Center 3: 133 vs. 139, che ne pensate?

  1. #1

    Cool Call Center 3: 133 vs. 139, che ne pensate?

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post563913

    Alcuni dicono che, vista l'incompetenza del 133 preferiscono passare a Tim. Concordo sull'incompetenza (anche a me avevano parlato di fantomatici listini già usciti ), ma ho controllato le offerte Tim e mi sembra che, per chi vuole anche uno smartphone,Tre sia ancora imbattibile. Io poi provengo da sei anni di Tim e non posso certo dire di essermi trovato bene.

  2. #2

    Predefinito

    Sinceramente sento molte persone che si lamentano del 133, ma io essendo Business ho un servizio(a mio avviso) impeccabile e puntuale. Pensa che ho chiesto il cambio del piano tariffario da Power a Pro 800 e il 139 dopo due ore mi ha richiamato sconsigliandomi la nuova sottoscrizione, questo con dati alla mano, mi aveva fatto i conti della serva e rischiavo di andare a spendere olter i 25€ al mese in più di traffico internet e MMS. Io sono stato con la Tim dal 1992(con il mio mattoncino Motorola che ancora conservo) fino al 2004 e il servizio è stato sempre pessimo, ma il monopolio imponeva quello. Dopo Tre tutta la vita..

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impredit Visualizza Messaggio
    Sinceramente sento molte persone che si lamentano del 133, ma io essendo Business ho un servizio(a mio avviso) impeccabile e puntuale. Pensa che ho chiesto il cambio del piano tariffario da Power a Pro 800 e il 139 dopo due ore mi ha richiamato sconsigliandomi la nuova sottoscrizione, questo con dati alla mano, mi aveva fatto i conti della serva e rischiavo di andare a spendere olter i 25€ al mese in più di traffico internet e MMS. Io sono stato con la Tim dal 1992(con il mio mattoncino Motorola che ancora conservo) fino al 2004 e il servizio è stato sempre pessimo, ma il monopolio imponeva quello. Dopo Tre tutta la vita..
    bhaaa forse il servizio clienti business è diverso da quello consumer...perchè personalmente ho sempre avuto a che fare con incompetenti e per quanto riguarda le mail con persone che non leggevano le mail e inviavano risposte a c...o. Per esempio l'ultima mail che ho inviato mi hanno risposto delle caratteristiche dell'iphone4 che io assolutamente non avevo chiesto....l'ultima chiamata (a pagamento) ho richiesto 2 mesi fa se lo sapessero dove fosse disponibile l'iphone4 in quanto i centri tre presenti sul sito da me contattati non li avevano, il "soggetto", dopo 2 min di attesa, mi elenca di nuovo i centri presenti sul sito (spesa di 2-3€ buttati)

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Anche io cliente business e devo dire che solitamente il 139 merita la promozione, sia per i tempi di attesa quasi inesistenti, sia per la risposte solitamente precise e rapide.

    Forse è solo fortuna però non ho di che lamentarmi relativamente alla 3 e la sto consigliando a molti colleghi, visto che a parità di telefonate spendono molto più di me e non mi sembra che abbiano tutta questa grande assistenza.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Anche io lodo il 139, gruppo Arizona 16: sempre perfetti e precisi, nonchè cortesi e competenti.



  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    anche io non posso che promuovere il 139, celeri, precisi e cortesi.
    Arizona non ricordo il numero

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Rientrato in 3 da qualche mese.
    Sono un cliente altospendente ma non vedo l'ora di passare a + stelle.
    Gruppo Florida,pietoso.
    Non capiscono quello che dici ed oltretutto ti scalano i soldi.
    Ultima volta 12€ per una loro incapacità dopo un loro disservizio.
    Dopo svariate lamentele sono stato rimborsato

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    provato una volta e mi han risposto dalla francia: veloce e competentissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social