Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 148 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

  1. #141
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ma perché da quando danno le caselle tre.it ?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Grazie a tutti per la conferma.
    Il 133 dice fesserie quindi. Esiste un modo per attivarla senza passare dal 133?
    Oppure, visto che i due operatori con cui ho parlato mi dicono "dove sta scritto che una ricaricabile puo` avere l'avanzato?" c'e' una dicitura sul sito che lo indica?
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  3. #143
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ma perché da quando danno le caselle tre.it ?
    da tantissimo, erano assieme al numero per "tutti" e poi solo per gli abbonati

    Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per la conferma.
    Il 133 dice fesserie quindi. Esiste un modo per attivarla senza passare dal 133?
    Oppure, visto che i due operatori con cui ho parlato mi dicono "dove sta scritto che una ricaricabile puo` avere l'avanzato?" c'e' una dicitura sul sito che lo indica?
    nel link che ha messo AndreA la situazione pare cambiata rispetto al passato!
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #144
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    a me non funziona più l'email, un vero peccato perché scaricavo i messaggi della segreteria profilo avanzato. Al 133 non ne sapevano niente neanche nel mio caso

  5. #145
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    a me non funziona più l'email, un vero peccato perché scaricavo i messaggi della segreteria profilo avanzato. Al 133 non ne sapevano niente neanche nel mio caso
    Idem, da abbonato da qualche settimana nessun accesso in POP3 e alla webmail

  6. #146
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    a me fa accedere alla webmail, sarà che ho una SIM (prepagata) dell'anteguerra?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #147
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    a me fa accedere alla webmail, sarà che ho una SIM (prepagata) dell'anteguerra?
    A me per un lungo tempo proprio non si apriva più la pagina webmail.tre.it.. stamani miracolosamente, da rete Ngi, mi è tornata raggiungibile ma con il solito problema di password che finalmente sono riuscito a risolvere.

    Rimaneva l'irraggiungibilità da client esterni, nonostante abbia controllato più volte le http://www.mondo3.com/forum/internet...pop3-smtp.html ho dovuto fare un passaggio ridondante per farlo vedere al client Mail di iOS (ovviamente dopo aver sbloccato il precedente problema psw). Rimane il mistero come il tutto si sia bloccato improvvisamente per settimane...
    Ultima modifica di AndreA; 10/01/2016 alle 12:11 Motivo: risolto ;)

  8. #148
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per la conferma.
    Il 133 dice fesserie quindi. Esiste un modo per attivarla senza passare dal 133?
    Oppure, visto che i due operatori con cui ho parlato mi dicono "dove sta scritto che una ricaricabile puo` avere l'avanzato?" c'e' una dicitura sul sito che lo indica?
    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio

    nel link che ha messo AndreA la situazione pare cambiata rispetto al passato!
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica
    in realtà online c'è anche questo http://www.tre.it/assistenza/prodott...nica-e-email-3

    --->
    Ti ricordiamo che la Segreteria telefonica 3 è cambiata dal 14 Febbraio 2011
    Con la Nuova segreteria Telefonica di 3 puoi continuare ad utilizzare l'account di 3 e il servizio email solo con il profilo "Avanzato".

    • Il profilo "Avanzato" sarà già attivo se hai un piano abbonamento (privato o azienda) un piano internet o il piano B.free e prevede un servizio di segreteria telefonica (voce e video) ed e-mail. Tutti i messaggi (voce, video ed email) ricevuti da più di 60 giorni saranno eliminati.
    • Il profilo "Standard", sarà già attivo se hai un piano ricaricabile, prevede un servizio di Segreteria telefonica (solo voce) con notifica via MMS. Tutti i messaggi ricevuti da più di 30 giorni saranno eliminati.


    Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare il tuo profilo chiamando il 133.

    (si veda anche
    La nuova segreteria di 3 | Mondo3 Forum )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social