Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

  1. #121
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    update:
    se configuro una casella aggiuntiva dentro la webmail di 3 (esempio ...@Yahoo.com)
    lui controlla la posta, la trova, la scarica.. ma anche li non notifica via sms!

  2. #122
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (se ne parla da giorni nel 3ad dove ti ho unito )

  3. #123
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    grazie andrea...
    non avevo sbagliato post, avevo sbagliato completamente sezione..
    :-)

  4. #124
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    scusate,ignorate il post..
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  5. #125

    Predefinito

    la mia esperienza... finalmente... avento vinto alla lotteria con gli operatori di tre al 133 ... ho trovato una signorina... mi ha fatto provare ad inserire i miei dati nella webmail da pc remoto.... niente... mi ha messo in attesa.. mi ha resettato qualche cosa... mi ha detto di attendere 24 ore... ma dopo mezzora magicamente sono riuscito ad entrare nella webmail da pc esterno... stasera provo l'invio della posta con chiavetta con smtp..... ma penso vada...

  6. #126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yellowcarp Visualizza Messaggio
    la mia esperienza... finalmente... avento vinto alla lotteria con gli operatori di tre al 133 ... ho trovato una signorina... mi ha fatto provare ad inserire i miei dati nella webmail da pc remoto.... niente... mi ha messo in attesa.. mi ha resettato qualche cosa... mi ha detto di attendere 24 ore... ma dopo mezzora magicamente sono riuscito ad entrare nella webmail da pc esterno... stasera provo l'invio della posta con chiavetta con smtp..... ma penso vada...
    funziona anche la posta tramite smtp con altri provider..... però bisgna togliere "'autenticazione del server necessaria" altrimanti non va....

    ciao

  7. #127
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Dopo i vostri consigli ho telefonato per farmi attivare il profilo avanzato e riavere la mail. In circa 6 chiamate sono riuscito a trovare la "signorina giusta", che ha capito cosa volevo e lo ha fatto (gli altri o non capivano o riagganciavano).

    Purtroppo anche io ne facevo un uso con inoltro filtrato dalla mia email principale di gmail, e in questo caso non arriva la notifica sms, ergo, il servizio è completamente inutile per me....Accidenti, era comodissimo per le cose importanti.

    Se qualcuno trova una soluzione (che non sia di farsi inviare la mail su @tre.it) parli pure.

  8. #128
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da dany88 Visualizza Messaggio

    Purtroppo anche io ne facevo un uso con inoltro filtrato dalla mia email principale di gmail, e in questo caso non arriva la notifica sms, ergo, il servizio è completamente inutile per me....Accidenti, era comodissimo per le cose importanti.

    Se qualcuno trova una soluzione (che non sia di farsi inviare la mail su @tre.it) parli pure.


    Per te e tutti gli altri segnalo, come "spin-off", questa guida nata da un altro attivo lettore di Mondo3 -> http://www.mondo3.com/forum/internet...o-casella.html

  9. #129

    Predefinito

    E' cosi' purtroppo. Confermo che dal 15 feb data aggiornamento maledetta segreteria l'smtp di tre è andato a *******.

    Ho telefonato una decina di volte ma nulla. Eccetto reset della mail.

    Ricevo con tutti gli account ma non riesco ad inviare tramite smtp.tre.it. Provate mille combinazioni.

    Si può inviare tramite google ma se usi un altro account rimane traccia del servizio offerto da Google.

  10. #130

    Predefinito

    Salve a tutti .
    Aiutatemi e una settimana che chiamo al 133, invio mail tramite il servizio clienti su web ma niente. Mi hanno resettato la password di accesso al portale tre.
    Ma il problema è che quando cerco di accedere alla segreteria dal 4133(a pagamento) la voce mi dice che il numero non esiste.
    Cosa pensate il problema è quello del servizio di segreteria avanzato.
    Come posso risolvere il problema.
    Grazie
    super internet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social