Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da WHT Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, quindi per poter usufruire delle mail devo passare al profilo avanzato. Costa il profilo avanzato?
    direi di no, nella news l'avremmo scritto sennò

    Ma solo a me l'area clienti risulta irraggiungibile, oppure stanno modificando qualcosa e quindi non è disponibile?
    ehm... in questa stessa room c'è questa discussione
    http://www.mondo3.com/forum/internet...o-normale.html

    PS: consiglio questa lettura, intanto una di welcome!
    http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio
    ...per il pin originario, se sei iscritto all'area clienti tre, dove entri con numero telefonico e password, e vai nella sezione Opzioni e cambio Piano, lì nei tuoi dati trovi il pin e il puk originari della usim. Se non sei iscritto lo puoi sempre fare....
    Se fai sostituzione usim nell'area clienti non troverai il pin originario ma quello della nuova usim.
    Per recuperare il pin originario puoi chiamare il 133/139. Oppure puoi fartelo resettare ad 1234 dal servizio clienti. Oppure modificarlo direttamente chiamando il 4133 o inviando un sms al 4133 con il nuovo pin

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Situazione: avevo mandato email al servizio clienti e qualcosa si è mosso.
    1) stamattina mi arriva sms con questo testo: "Quando vuoi, dove vuoi. Ricevi ed invia le tue email dal tuo nuovo videofonino!. Clicca gratuitamente su http://portal.tre.it/quick/menu?item=71 credo che sia valido per tutti per raggiungere la pagina di configurazione della casella. Io ci tento, ma provando a modificare i dati contenuti nel menu personalizza quando do "conferma" mi rimanda ad una pagina d'errore. Quindi nulla. In realtà credo che la mia casella sia ancora in piedi in quanto in quelle pagine mi ritrovo sia il mio vecchio caro indirizzo email che il mio nome e cognome.
    2) mi rispondono alla email nella sezione "3 mi risponde" e vi riporto testualmente cosa mi scrivono "In merito alla sua richiesta le comunico che le ho appena modificato il suo profilo moIP da Light ad Enhanced . Ci contatti al nostro servizio clienti per avere maggiori dettagli."
    Ma dopo aver provato ad accedere da pc con le vecchie credenziali, se fino a ieri la risposta era relativa ad un errore d'accesso, oggi mi sentenzia un semplice "Username e/o password errati".

    Ovviamente ho risposto al email dicendo che non si è risolto nulla anzi forse le cose sono peggiorate.

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio

    [...]

    2) mi rispondono alla email nella sezione "3 mi risponde" e vi riporto testualmente cosa mi scrivono "In merito alla sua richiesta le comunico che le ho appena modificato il suo profilo moIP da Light ad Enhanced . Ci contatti al nostro servizio clienti per avere maggiori dettagli."
    Ma dopo aver provato ad accedere da pc con le vecchie credenziali, se fino a ieri la risposta era relativa ad un errore d'accesso, oggi mi sentenzia un semplice "Username e/o password errati".

    Ovviamente ho risposto al email dicendo che non si è risolto nulla anzi forse le cose sono peggiorate.
    Io sto ancora aspettando una risposta alla email inviata. Quando accedo utilizzando le mie credenziali (avendo ancora il vecchio profilo base) mi si apre un pop che dice che il browser non è supportato e mi chiede di continuare o meno: continuando accedo, da loggato ad una pagina dove ci sono i pulsanti "extra" "impostazioni" ed "esci" ma delle email ovviamente non c'è traccia.
    ...

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Io ho fatto la richiesta scritta e in giornata mi hanno risposto di aver fatto la modifica a profilo avanzato, ancora però non funziona nulla

  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Allora io ho risolto tutto, l'unica cosa ancora non risolta è che se invio un email arriva col numero di cell "3931234567@tre.it" e non con l'alias.....un passo alla volta!
    Anche a me hanno attivato il profilo avanzato e non funzionava nulla, ma a forza di tentativi e intuito ho scoperto che per accedere alla mia email dovevo semplicemente mettere come user il numero di telefono preceduto da 39 (e questa non è una novità), e come password 1234! Probabilmente l'hanno azzerata......Una volta entrato si va in impostazioni e si aggiunge l'alias (che funziona solo in entrata) e si modifica la password!!! Fatto!

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Inter
    Messaggi
    28

    Predefinito

    allora.. ho un abbo top3. uso la mail da anni, fino al 14/2 scarico la posta sul cell tramite il programma apposta..ora riesco a vedere la posta solo su: webmail.tre.it e non con thunderbird o similari.. qlc sa aiutarmi, è cambiata qualche impostazione?

    grazie

    Rodman
    The Rodman

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ....oggi già non funziona più!!!!!

  9. #39
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio
    Allora io ho risolto tutto, l'unica cosa ancora non risolta è che se invio un email arriva col numero di cell "3931234567@tre.it" e non con l'alias.....un passo alla volta!
    Anche a me hanno attivato il profilo avanzato e non funzionava nulla, ma a forza di tentativi e intuito ho scoperto che per accedere alla mia email dovevo semplicemente mettere come user il numero di telefono preceduto da 39 (e questa non è una novità), e come password 1234! Probabilmente l'hanno azzerata......Una volta entrato si va in impostazioni e si aggiunge l'alias (che funziona solo in entrata) e si modifica la password!!! Fatto!
    Alla faccia della privacy, così chiunque potrebbe entrare nella mia o altrui casella e impossessarsi della mail.....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Allora riporto la mia esperienza.
    Chiamato ora il 133. Richiesto il passaggio ad avanzato.
    Dopo 2 minuti provo ad accedere alla casella mail con password 1234
    Entro tranquillamente. Cambio subito la password.
    Invio una mail a un'altro mio indirizzo. Controllo, è arrivata subito.
    L'alias è quello con il numero di telefono, non quello che avevo prima.
    Rispondo al messaggio arrivato sull'altra casella mail.
    Arriva l'sms sul cellulare di notifica.
    La mail funziona perfettamente.
    Ora dovrò ricambiare l'alias.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social