Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    grazie zetagabri il pin originario c'è ma non funziona nulla lo stesso (non mi ricordavo).

    in ogni caso ho chiamato il 133 (ho scoperto che non pago il servizio clienti) mi hanno detto che sono in crisi con i problemi della mail.
    Che ogni cliente è affidato ad un gruppo di lavoro e quindi bisogna contattare quello per verificare le problematiche. Chiameranno loro prima possibile per risolvere le problematiche. Su questo forum ne parlano pochi ma sembra che molti abbiamo il problema del mancato funzionamento....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Immaginavo che erano in crisi.....anche perchè i dialer del 133 non ne sanno assolutamente nulla.....
    Però intanto, visto che sulla mia email mi dovrebbero arrivare tra le altre cose, anche documenti fiscali tipo fatturazioni ecc. Il danno lo procurano......Prendo tempo e se non risolvo entro breve mi rivolgerò all'Associazione Consumatori Altroconsumo (a cui sono iscritto) per chiedere un intervento risolutorio.

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    infatti, il problema è soprattutto nel fatto che la casella di posta risulta inesistente.
    avessero almeno un server che accetta le mail e le salva all'apertura della nuova versione sarebbe meglio. Io uso la mail di 3 come mail principale....
    grrrrrrrrr
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Io sapevo che dal 14 febbraio cambiava la mail, ma a dire il vero non ho ben capito in cosa consiste la differenza tra profilo avanzato e profilo base.

    Io la webmail di tre la uso giornalmente, per via dell'avviso tramite sms, ma non lascio mai mail salvate.

    Da ieri non funziona più niente, nemmeno la pagina webmail.tre.it funziona, o meglio la pagina è cambiata come diceva qualcuno, ma non riesco ad accedere. Nemmeno l'area clienti del sito tre risulta raggiungibile....

    Dite che dipende dal profilo base che ho (dato che uso una ricaricabile e non ho chiesto il passaggio al profilo avanzato)? Potreste indicarmi un link dove riescca a capire le differenze tra i due profili? Perchè da come ho capito io, per ricevere e spedire semplicemente mail basta il profilo base.

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh per le differenze c'è la prima news di Mondo3

    3 Italia rinnova la propria segreteria telefonica

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Cercando in giro, pare che ci sia la possibilità di accedere alla propria email attraverso l'App&Store, sotto la voce Servizi....ma non so come raggiungerlo dal momento che non ho un cell 3 ma è di mia proprietà. Qualcuno sa l'indirizzo web del App&Store anche tramite browser del telefono (ovviamente con connessione 3G o HSPDA e non in wifi?

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Non posso accedere via browser da pc: mi da id e pw non corretti. Inoltre il blackberry non pusha più le mail perché le credenziali non risultano esatte...Un disastro.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Come al solito non sanno gestire nulla ! Non sanno nemmeno gestire le minime implementazioni, non rispettano date promesse e servizi promessi.
    Stamattina mi hanno aperto addirittura due segnalazioni tecniche per la webmail che non funziona.

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh per le differenze c'è la prima news di Mondo3

    3 Italia rinnova la propria segreteria telefonica
    Ti ringrazio, quindi per poter usufruire delle mail devo passare al profilo avanzato. Costa il profilo avanzato?

    Ma solo a me l'area clienti risulta irraggiungibile, oppure stanno modificando qualcosa e quindi non è disponibile?

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio
    a me dice così già da giorni....:

    C'è stato un errore, riprova di nuovo, grazie.

    Clicca qui per uscire dalla sessione

    ho mandato email ieri al servizio clienti, ma ancora nulla di nuovo...
    Speriamo

    Anche a me da lo stesso problema!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social