Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Guarda, io ho il profilo avanzato ma non funziona lo stesso! Quindi, lasciate perdere, tenetevi il profilo base, tanto con questo catorcio di compagnia non funziona mai nulla !

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    non funziona nulla ma spero provvisoriamente! Riusciranno nel giro di una settimana a far funzionare la mia e-mail?!

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    io mi sono dimenticato di salvare i messaggi........ che palle. Oltretutto usavo abbastanza la mia mail, anche per cose importanti.
    adesso la domanda è, visto che non ho capito: tornerà ad esserci una mia casella di posta @tre.it? soprattutto la mail esisterà ancora?

    adesso se mi mando una una mail mi dice che non esiste l'indirizzo di posta
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleg Visualizza Messaggio
    non funziona nulla ma spero provvisoriamente! Riusciranno nel giro di una settimana a far funzionare la mia e-mail?!
    Ho sentito il 133, dicono che il problema è random (ad alcuni funziona e ad altri no), che entro la serata si ripristina ! Si certo!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    se fai richiesta al 133 - e riescono a capire cosa vuoi - puoi chiederne la riattivazione


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ho appena provato ad accedere alla webmail.tre.it : la schermata iniziale è diversa rispetto a prima. Appena mi loggo con i.explorer mi fa accedere ma si apre una pagina in cui mi si dice che il browser non è supportato....:chair:: in realtà comunque in parte accedo ad una pagina da loggato dove ho solo la possibilità di cliccare sui pulsanti "Extra", "Impostazioni" ed "Esci"...delle mail non c'è traccia...
    Probabilmente è dovuto al fatto di non essere passato ancora al profilo avanzato...! ?
    Accade anche a voi che siete rimasti ancora con il vecchio profilo base?
    ...

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    a me dice così già da giorni....:

    C'è stato un errore, riprova di nuovo, grazie.

    Clicca qui per uscire dalla sessione

    ho mandato email ieri al servizio clienti, ma ancora nulla di nuovo...
    Speriamo

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ....ho appena riparlato con un operatore della TRE.....ovviamente quando gli accenni a "profilo avanzato segreteria e/o centro messaggi" sviene.......dopo 5 minuti di attesa con quella fastidiosissima musichetta "three is a magic number" nel mentre qualche suo collega lo stava rianimando ....mi rinviene e mi dice che devo scaricare Mail Cube dal portale 3!!! A parte il fatto che ho un Samsung Galaxy S e non credo abbiano fatto la versione per Android, ma non capisco cosa centra questo software con il fatto che non ho più la mia casella di posta.......assurda sta cosa.....!!!!

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    digitando webmail.tre.it ora c'è il login e dice così.........

    La tua mail sempre con te, in modo semplice e veloce.

    Ti ricordiamo che il tuo indirizzo webmail è composto da: numero_di_telefono@tre.it (es. 3931234567@tre.it). Il nome utente per accedere al servizio corrisponde al tuo numero di telefono preceduto da 39 (es. 393931234567 )
    Se è la prima volta che utilizzi il servizio ricorda che la password corrisponde al PIN originario della tua USIM.
    Una volta eseguito l'accesso potrai modificare l'indirizzo webmail e la password.
    Se già utilizzavi il servizio in precedenza, nome utente e password restano invariati.
    però inserendo username abituale e password non funzia, nemmeno mettendo il numero di cellcon davanti il 39. Inoltre non ricordo e non trovo il pin iniziale della sim quindi non potrei nemmeno fare per finta un primo accesso.

    Ho scritto al servizio clienti 3 e mi hanno risposto:


    Gentile Sig. _________,


    in riferimento alla sua mail, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico. Le comunichiamo che ci e' possibile effettuare contatti telefonici sino alle ore 21:00. A tal proposito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla oltre tale orario, al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta. Per non smarrire la problematica presente nel testo della sua richiesta la invitiamo a rispondere direttamente alla presente mail.
    Questa mattina ho risposto che sono in attesa della loro chiamata e nel frattempo ho chiesto che mi abilitino la mail precedente, visto che sto subendo un danno da mancata mail. (risulto inesistente)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ...per il pin originario, se sei iscritto all'area clienti tre, dove entri con numero telefonico e password, e vai nella sezione Opzioni e cambio Piano, lì nei tuoi dati trovi il pin e il puk originari della usim. Se non sei iscritto lo puoi sempre fare....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social