Disattivazione opzioni 3, tempistica
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Disattivazione opzioni 3, tempistica

  1. #1

    Predefinito Disattivazione opzioni 3, tempistica

    Salve a tutti,

    scrivo per la prima volta su questo forum in merito ad un problema con la mia sim 3. Ho preso "gratis" questa sim da expert con il piano 3Power e due promo attive, quella per la connessione (3GB 5€) e 30sms+30minuti di chiamate al giorno gratis per un mese.

    Non avevo più utilizzato questa scheda per diversi mesi, ma ad oggi, avrei bisogno di disattivare le due promozioni ed attivarne un'altra. Ho fatto richiesta di disattivazione tramite portale dal cellulare, e sullo stesso, una voce riportava 24h per la disattivazione. Passate 48h la disattivazione non è ancora avvenuta... qualcuno sa spiegarmi perchè?

    Non effettuo una ricarica sul numero da almeno 3 mesi....

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quando scadrebbe il mese? Intendo in che giorno

  3. #3

    Predefinito

    Come faccio a verificarlo? sul sito non appare... ma comunque non è stata mai rinnovata...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perché in teoria si vede dal non rinnovo la disattivazione

    PS: non sei registrato su areaclienti.tre.it?

  5. #5

    Predefinito

    Super Internet Attiva Sospeso
    Gente di 3 Attiva Sospeso

    devo togliere queste due e attivare insieme... ma ho provato a disattivare, mi dice di attendere l'sms, ma niente... sono passati 4 giorni!

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah mi pare che siano nella fase di sospensione perché non hanno trovato il credito. Personalmente non mi sono mai trovato, ora guardiamo se c'è qualcuno che c'è passato nel disattivare opzioni sospese

  7. #7

    Predefinito

    Quinto giorno senza disattivazione... vorrei almeno capire perchè. Ho il dubbio che vogliano farmi effettuare una ricarica prima di farmi staccare le promozioni... ma a sto punto tanto vale fare una scheda nuova... e mi prendo il primo mese di promo gratis! Quanto costa attivare una scheda 3? 10€?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Question Tempistica disattivazione opzione 3

    Ciao a tutti

    Vi chiedo un'informazione.

    Attualmente ho attiva l'opzione black, ma vorrei disattivarla per attivare una delle nuove all-in.

    Se disattivo la black, posso attivare subito la nuova opzione all-in o devo aspettare? E le soglie della black, dopo che l'ho disattivata, mi restano fino a naturale scadenza, cioè fino alle 23:59 di sabato?

    Grazie.
    "Rem tene, verba sequentur"

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    se chiedi la disattivazione dovrebbero essere disponibili fino alle 23.59 dell'ultimo sabato per cui hai pagato il rinnovo. poi a partire dal lunedi puoi attivare l'opzione che gradisci.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    se chiedi la disattivazione dovrebbero essere disponibili fino alle 23.59 dell'ultimo sabato per cui hai pagato il rinnovo. poi a partire dal lunedi puoi attivare l'opzione che gradisci.
    Grazie per la risposta.

    Ok, allora non posso attivare subito la nuova opzione all-in, ma devo aspettare che la black si disattivi.....Non è il massimo perchè ho un iPhone e così rimarrei scoperta con la promo dati tra la disattivazione e la riattivazione della nuova promo...............
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social